CrafterDIYTutorial

DIECI IDEE DIY PER COSTUMI DI CARNEVALE

Costume carnevale

Costumi di carnevale

Carnevale si avvicina a passi svelti in questo freddissimo gennaio, la voglia di stare in casa aumenta con l’abbassarsi delle temperature e così anche il desiderio di faidate. Quello che vi propongo in questo post è una carrellata di idee, molte delle quali rimandano ad un tutorial, per poter creare il costume di carnevale perfetto per i vostri bambini (e non solo per loro).

Se stavate pensando di sfruttare lo stesso vestito di carnevale dell’anno scorso, vi consiglio di continuare la lettura, perché con la grande quantità di ispirazioni che ci fornisce il web sarà difficile che non vi venga voglia di cimentarvi in uno di questi adorabili outfit.

Dopo il grande ritorno al cinema, e se anche tu hai amato il film originale del 1965, sarai sicuramente ispirata dai meravigliosi costumi di Mary Poppins e Bert.

Costume carnevale

Costume carnevale

Di seguito i link della prima e della seconda foto.

Per i più intraprendenti ecco dei simpaticissimi costumi 3D, da realizzare tassativamente con materiali di recupero e con oggetti quali palloncini e accessori in materiali riciclabili e magari con l’aiuto del tutto fare di casa.

Costumi di carnevale

Costumi di carnevale

Di seguito i link della terza e della quarta foto.

Una carrellata di idee splendide e splendidamente realizzate con pochi materiali e pochi tocchi che bastano per un effetto romantico, grazioso e delicato.

Costumi di carnevale

Costumi di carnevale

Costumi di carnevale

Costumi di carnevale

Di seguito i link della quinta, sesta, settima e ottava foto.

Ed infine ecco i miei preferiti, pieni di ironia e divertenti, molto moderni e che scimmiottano il mondo degli adulti, ho trovato irresistibili la regina Elisabetta e l’hypster tatuato!

Costumi di carnevale

Costumi di carnevale

Di seguito il link di queste due proposte.

Voi quale avete amato di più? Buona creatività!
Carla

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *