Bellezza

TENDENZE MAKE-UP AUTUNNO INVERNO 2018-19

Tendenze make-up autunno inverno 2018-19

NUOVE TENDENZE MAKE-UP AUTUNNO INVERNO 2018/19

Dopo le novità che arrivano dalle sfilate della fashion week, ecco le tendenze del Make-up per questo autunno inverno 2018/19.
Questa stagione ha sempre visto come protagonisti i classici toni caldi, ma quest’anno l’inverno si dipinge di colori insoliti che riscalderanno la fredda stagione.

Nuove tendenze autunno Inverno 2018/19 occhi

Rimane sempre un must lo smokey-eye, con tinte classiche come il nero/antracite accentuate magari da qualche pennellata di grigio/piombo rimarcando l’occhio anche con del kajal nero.

Tendenze make-up autunno inverno 2018-19

Lasciando però, come vuol le la regola, le bocca in secondo piano, scegliendo dei toni : nude, beige rosati o semplicemente ad effetto burro cacao, qui l’occhio diventa protagonista assoluto!
Per rimanere in tema di occhi, come dicevo la novità sono i colori vivaci che prendono il posto dei classici toni come: il verde, il rosso, l’ultra violet (protagonista ancora dell’intera stagione), fino ad arrivare al giallo e arancio dell’eye liner con la sua virgola di colore sulla palpebra mobile, appena più accentuata del solito, rendendo lo sguardo accattivante e moderno allo stesso tempo.
Il sopracciglio è appena infoltito , con prodotti di nuova generazione con i quali si riesce ad ottenere dei risultati naturali e di lunga durata.

Tendenze make-up autunno inverno 2018-19

Nuove tendenze autunno inverno 2018/19 labbra

Laddove si vogliono rendere protagoniste le labbra e si amano i colori, non abbiate paura di spaziare dai fuxia, bordeaux ai classi rossi,l’immancabile violet e per le più audaci arrivano i finish metallici e perlescenti con riflessi rosati, ormai assenti da qualche tempo.

Tendenze make-up autunno inverno 2018-19

Nuove tendenze autunno inverno 2018/19 guance

Quest’anno come non mai le gote hanno un ruolo fondamentale per il mostro look.
Sarò anche di parte, ma ho sempre amato l’effetto “ Bonne mine”soprattutto se si decide di lasciare l’occhio pulito.
Qui delle sapienti pennellate nei toni del pesco fino al rosa, possono esaltare l’anatomia dello zigomo e creare allo stesso tempo luminosità e rendere raggiante un volto.

Tendenze make-up autunno inverno 2018-19

Per le più sbarazzine il volto può arricchirsi di lentiggini su una base leggera. Addirittura in commercio trovate anche dei kit per realizzarle in modo facile e naturale.

Tendenze make-up autunno inverno 2018-19

Come avrete letto, quest’anno è concesso tutto! Non abbiate paura di osare!
Raffaella

Potrebbe sicuramente interessarti anche questo articolo sulle nuove tendenze moda 2018-2019!

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *