Moda Bimbi

VACANZE E COLORI: SI SALDI CHI PUO’

Vacanze e colori

Anche per voi è arrivato il momento di partire per le vacanze, ma prima avete ancora qualche commissione da sbrigare…casa, banca, spesa e perché no, anche fare un giro di saldi!
Dopo quasi un mese di saldi infatti, questo è il momento giusto per fare grandi affari. La calca nei negozi è passata e gli sconti sono aumentati.
Non c’è nulla di meglio che mettere in valigia qualcosa di nuovo da indossare in vacanza, no?

Con le giuste dritte non si correrà nemmeno il rischio di fare acquisti azzardati o che difficilmente si riusciranno ad utilizzare una volta rientrate in città. Parola chiave vacanze e colori!

Colori si ma con criterio
In estate è bellissimo vestirsi di colori sgargianti e a contrasto ma spesso è un’euforia che dura poco, come l’estate stessa!
Pensate che a settembre sarà difficile che indossiate ancora dei colori acidi o fluo, se dovete acquistare ora dei colori forti, prediligete i verdi, il viola, il rosso e il senape. Ovviamente lo stesso vale anche per i bambini, ora con la pelle abbronzata i colori risaltano tantissimo e mettono allegria ma tra qualche mese metteranno solo malinconia per un’estate passata troppo in fretta! Scegliere dei colori che saranno perfetti anche per il back to school e il primo autunno si rivelerà la scelta vincente!

Vacanze e colori

Scarpe si ma del numero giusto
Con Nicole è un errore che ho fatto troppo spesso, con Zoe ho imparato. Se decidete di approfittare dei saldi per acquistare delle scarpe per i vostri bambini, fatelo perché gliele farete indossare ora. Scegliere una scarpa di un numero o due di più con la speranza di fargliele indossare la prossima estate è davvero rischioso e molto probabilmente le archivierete senza che le abbia indossate nemmeno una volta!

Fantasie top
Non abbiate paura di puntare sulle fantasie, anche la prossima stagione saranno portabilissime abbinate ad un capo tinta unita. Fiori, righe e fantasie vichy sono quelle che vi daranno maggiore soddisfazione per mesi e mesi!
La fantasia vichy, tra l’altro, quest’anno è di super tendenza anche per i maschi e potete trovare qui un articolo specifico di consigli per gli acquisti ai saldi per tutta la famiglia!

Bikini come se piovesse
Eh si, se si parte per il mare non si può non approfittare dei saldi per fare scorta di costumi mare! Via libera alla fantasia senza restrizioni, anzi, solo una per le donne: scegliete il modello più adatto alla vostra fisionomia e che riesca a risaltare al meglio il vostro corpo. Se vi serve aiuto, questo articolo è davvero utilissimo!

Ora che avete fatto shopping potete pensare alle valigie!
Tranquille, niente panico o dilemmi su cosa portare e quanto portare, questo vecchio articolo è sempre utilissimo per preparare le valigie dei bambini…lo rileggo anch’io ogni anno!

Buone vacanze ragazze!!!!!!!!
Sara

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *