Moda

LA BORSA IN PAGLIA TONDA: COME ABBINARE L’ACCESSORIO PIU’ TRENDY DELL’ESTATE

Borsa in paglia tonda

La borsa in paglia tonda è diventata un vero e proprio must: piccola o grande, rende più trendy qualunque look.

Cosa vi viene in mente se pensate ad una borsa in paglia? A me viene in mente subito l’estate: il sole, le giornate più lunghe, il mare… Oltre alla classica shopper da portare in spiaggia, quest’anno il vero trend è la borsa in paglia tonda, piccola o grande, da indossare soprattutto in città per rendere qualunque look immediatamente più glamour.

Borsa in paglia tonda

La borsa in paglia tonda: piccola e a tracolla
È decisamente quella che si vede di più. Indossatela con un abitino a quadretti vichy, con jeans e camicia bianca, con un abito a portafoglio in fantasia a fiori maxi o micro. L’effetto sarà sempre quello di aggiungere un tocco casual e un po’ country al vostro look. Vi raccomando: rigorosamente scarpe basse. Se proprio volete i tacchi, mettete un paio di espadrillas di rafia.

Borsa in paglia tonda

La borsa in paglia tonda: grande e a mano
Capiente, leggera, perfetta per la città quando fa caldo! Indossatela in modo super easy: camicie destrutturate, chemisier, pantaloni cropped. Per quanto riguarda i colori, il bianco è sempre la scelta giusta. Fa subito pensare all’estate e con una borsa del genere è perfetto. In alternativa, le righe: danno subito un tocco marinière. Anche qui, scarpe basse, oppure mules a tacco medio, per un look più chic.

Borsa in paglia tonda

La borsa in paglia tonda: impreziosita
Può avete pon pon, nappine colorate, scritte realizzate in colori a contrasto, può essere grande o piccola. Essendo più particolare rispetto a quella semplicemente in paglia, dovete fare un po’ più attenzione a con cosa la abbinate: se volete andare sul sicuro, via libera a bianco e denim, non sbagliate mai. Altra opzione: un abito in tinta unita in colore a contrasto rispetto alle applicazioni della borsa. Ai piedi, mules aperte, preferibilmente raso terra, o ballerine se preferite un look più discreto e un fascino à la parisienne.

La nostra Carla ne ha realizzata una a mano meravigliosa, vedere per credere!
Angela

TagsModa
Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *