Moda BimbiSponsoredPost

DEPETIT: ABITI PER BAMBINI MADE IN ITALY

Depetit

Depetit® è la favola che vorresti leggere, abitata da bimbi felici nei loro mini abiti pratici, freschi, funny e resistenti alle inesauribili energie dell’infanzia.

Come nasce Depetit®?
Dopo anni lavorando nel mondo della moda, quando sono rimasta incinta ho deciso di lasciare il lavoro e iniziare la mia strada, con paura e difficoltà ma conoscendo il mestiere e senza improvvisare piano piano ho iniziato a creare una identità e un stile, che possiamo dire che dopo due anni, ha già un personalità riconoscibile, sempre alla ricerca di nuovi materiali e una “ossessione” per la qualità.

Come vengono ideati e realizzati i capi Depetit®?
I primi passi di Depetit® sono fatti di carta e matite colorate disegni e idee che piano piano ci portano verso la realizzazione del modello ideale per vestire il vostro piccolino. Una volta disegnato il capo perfetto per noi, ricerchiamo con accuratezza i materiali, esplorando e scoprendo luoghi e tessuti di alta qualità, per poter offrirvi il meglio.
Passiamo poi alla creazione del modello: per Depetit® ogni articolo ha un’identità intrinseca, perciò ogni vestitino nasce con il nome di una località o di una persona…non potrebbe essere diversamente già che ogni capo è una creazione unica, pensata nel minimo dettaglio e con la massima cura.
Inizia poi un lungo percorso, che ci porta a mostrare i nostri campioni in giro per il mondo, affinché vengano capiti e in seguito comprati dalle migliori boutique. È per noi fondamentale che il nostro brand venga compreso e che si instauri con i buyer un rapporto di empatia e fiducia.
In quello che facciamo non ci sono macchine, ma solo le nostre mani: Depetit® controlla manualmente tutti i suoi prodotti, in ogni fase della produzione, dalla scelta dei tessuti, all’etichettatura, fino all’impacchettamento.
In ogni capo Depetit c’è un pezzo di noi, del nostro paese e dell’amore verso il nostro lavoro.
Ogni volta che acquisti un capo Depetit® non compri solo un indumento, ma anche una storia: una storia d’amore, di passione, di dedizione e di continuo sforzo per offrire capi di altissima qualità ai vostri piccolini.

Depetit

Quali sono le proposte primavera/estate 2018?
Le proposte per questa primavera/estate sono capi disegnati per i bambini, pensati esclusivamente per loro, per la loro comodità, per renderli ancora più belli, per non farli sudare, per avere cura della loro pelle sensibile. Depetit® per questa collezione si è ispirata ai bambini, nei loro habitat la loro personalità il loro modo di giocare e la loro semplicità, che li rendi unici, come rende unico Depetit.

Dove trovate ispirazione per le vostre creazioni?
Troviamo inspirazione ogni giorno dai luoghi, dal tempo, dai profumi…

Depetit

Depetit

Dove si possono acquistare i vostri capi?
I nostri capi si possono acquistare online o nei negozi che vendono Depetit®.

Per ordini o informazioni contattate Depetit® in Direct o al suo indirizzo mail info@depetit.com, sarà disponibile a rispondere a qualsiasi vostra esigenza!
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *