Moda

SILVER: COME INDOSSARE L’ARGENTO IN TUTTE LE SUE SFUMATURE

Silver-come indossare l'argento in tutte le sue sfumature

I toni metal mi piacciono moltissimo: sono dei neutri che si possono davvero adattare a mille occasioni e a mille look diversi, dal più glamour al più sportivo. In particolare, i toni dell’argento sono luminosi e freschi e possono traghettarci felicemente dall’inverno alla primavera. Vediamo insieme in questo post come indossare il silver in tutte le sue sfumature!

Silver-come indossare l'argento in tutte le sue sfumature

1. Silver: la gonna plissettata
Sembra non voler proprio passare di moda! Se volete renderla super trendy, bando ai tacchi (che poi, con i bambini, non sono nemmeno il massimo della comodità), e indossatela con un morbidissimo maglione tricot oversize nei toni del grigio e con una sneaker chiara. L’effetto sarà casual, ma non troppo e sembrerete arrivare direttamente dalle strade di Parigi!

Silver-come indossare l'argento in tutte le sue sfumature

2. Silver: lo stivaletto
Gli stivaletti (o ankle boots) sono stati il vero tormentone di questo autunno inverno. Quelli in versione metal con il tacco non esageratamente alto vanno bene anche per noi mamme, perché sono abbastanza comodi da permetterci di correre dietro ai nostri pargoli! Se volete ottenere un effetto Seventies super riuscito, allora abbinateli ad un paio di jeans a zampa e ad una blusa con il collo a fiocco. Se li avete, aggiungeteci un paio di occhiali tondi e… Woodstock, here we come! Ma in versione super glamour 😉

Silver-come indossare l'argento in tutte le sue sfumature

3. Silver: lo zainetto
Paragrafo con mention speciale alla mia collega NotOnlyMama Giulia di Bonjour Giulia, che ne ha ricevuto uno in regalo! Lo zainetto argentato è prettamente sportivo, quindi perfetto per noi mamme che corriamo sempre. Abbinatelo ad un bomber e ad un paio di jeans, anche strappati, ma non troppo. Ai piedi le vostre scarpe da ginnastica preferite, al collo una sciarpona maxi e super calda e voilà: eccovi appena uscite dal liceo!

Angela

TagsModa
Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *