BooksPedagogyCornerSponsoredPost

URRA’ EROI: DOVE IL PROTAGONISTA DEL LIBRO E’ IL TUO BAMBINO

Urra eroi

Regalare un libro ad un bambino è il dono più grande che un adulto possa fare, sapete perché? Perché leggere equivale alla voglia di conoscere cose nuove, di scoprire mondi nuovi, di viaggiare con la mente e sviluppa la creatività e la fantasia.

Urra eroi

Urrà Eroi non crea un semplice libro con storie di personaggi particolari, ma veri e propri libri personalizzati, dove i protagonisti sono i nostri bambini!

Tutto è molto semplice e divertente, con pochi e semplici passaggi si crea un libro perfetto per i nostri bimbini: é possibile scegliere una storia illustrata, divertente e soprattutto educativa, con l’obbiettivo di sviluppare sicurezza ed autonomia nel bambino.

Ecco alcuni titoli:
– Ciao ciao ciuccio
– Evvia il vasino
– Quando Giorgia sarà grande
– Giorgia e il cappello di Babbo Natale
(naturalmente potete scegliere il nome del vostro bimbo/a)

Scelto l’argomento, possiamo impostare l’identità del protagonista e della propria mamma, fisionomia, nome e tutte le caratteristiche che faranno immedesimare il piccolo lettore nel personaggio, che avrà così la possibilità di sentirsi parte integrante della storia immedesimandosi nel personaggio protagonista.

Urra eroi

Urra eroi

Urra eroi

Un vero e proprio bestseller!

Il libro é ben realizzato e curato nei minimi dettagli.
Nella prima pagina, prima del racconto è possibile aggiungere una dedica per i nostri bambini, (a mio avviso, molto emozionante).

Urra eroi

I libri illustrati sono un bellissimo pretesto per trascorrere del prezioso tempo insieme ai nostri bambini nel quale, tra una pagina e l’altra, scrivere ed imprimere nel nostro cuore dei ricordi incancellabili, proprio come quelli racchiusi tra le pagine di un libro.
Francesca per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *