Tre look facili per Natale

È arrivato Natale! Che meraviglia, pranzi, cene, vigilie, panettoni, pandori e chi più ne ha più ne metta! In tutto questo: cosa possiamo metterci invece noi per essere belle, ma comode? Qualcosa che sappia di feste, ma che non ci faccia assomigliare all’albero di Natale? Vediamo insieme qualche idea di look!

Tre look facili per Natale

Natale casual
I jeans la fanno da padrone! Comodi tutto l’anno e a Natale ancora di più, soprattutto se siete in montagna, in una situazione super rilassata dove potete permetterveli! Abbinateli ad una camicia in check tartan, magari sui toni del rosso, ad un paio di stivaletti in pelle con la suola cargo e un bel maglione in stile norvegese: casual, comodo e caldissimo!

Tre look facili per Natale

Natale chic:
Per quelle tra voi che non rinunciano ad essere stilose, soprattutto a Natale! Il classico tubino impreziosito da una spilla luminosa, oppure un abito rosso indossato con accessori neri, per non strafare, vi daranno quel tocco di classe in più! In alternativa, perché non optare per un pantalone palazzo, da abbinare ad una blusa in seta nei toni del bordeaux? Super chic!

Tre look facili per Natale

Natale gold:
I dettagli metal sono sempre belli, a Natale più che mai! Perché non osare con un abito gold, da completare con accessori total black? Se non volete spingervi così in là, basterà aggiungere un pizzico d’oro al vostro look: una collana, tanti braccialetti sottili e tintinnanti, oppure dei maxi orecchini, magari da indossare con un dolcevita nero e un pantalone a sigaretta. Se non siete voi la padrone di casa, e quindi non avete da sgambettare per tutto il tempo, concedetevi un paio di tacchi: è Natale!

Buone feste con stile!
Angela

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *