Ecovera

Ricordate le Stories nelle quali vi ho parlato di Ecovera cosmetici e detergenti naturali? Ecco, in quest’ultimo mese ho avuto il piacere di provare i prodotti Ecovera Kids e “ci” sono piaciuti molto. Il momento del bagno è da sempre sinonimo di relax, i bimbi che giocano nella vasca per una mezz’ora abbondante, mentre io preparo la cena o mi dedico al Blog! Lascio a voi, però, immaginare la situazione bagno dopo una mezz’ora di schiamazzi e acqua ovunque…bye bye relax!

Ecovera

Il nostro bagno adesso profuma di agrumi (limone-arancio) e frutti rossi, le profumazioni golose della linea di prodotti ecobio studiata per i bambini più grandicelli (3-12 anni). I doccia shampoo Ecovera hanno una formulazione delicata, specifica per la pelle e i capelli dei bambini e l’intimo delicato con tea tree è ideale per l’igiene intima del bambino perché composto da estratto biologico di calendula e olii essenziali di Tea Tree. Gloria ha ideato i prodotti ecobio nel rispetto della pelle e dell’ambiente che ci circonda!
Cerco sempre di prestare attenzione ai prodotti che uso per la beauty routine di Chiara e Andrea e i prodotti Ecovera sono entrati di diritto nella top five dei prodotti da bagno fino ad oggi utilizzati. La loro formula è a base di estratti vegetali, ingredienti, olii essenziali e profumazioni naturali al 100% e non vi nascondo di averli utilizzati anche io!

Ecovera

I doccia shampoo (500 ml) hanno un costo di € 9,90 mentre l’intimo delicato con tea tree (250 ml) ha un costo di € 5,90. I prodotti Ecovera possono essere acquistati on-line o presso alcuni rivenditori autorizzati.
Il Natale è alle porte e questi prodotti sono perfetti per essere regalati ad un’amica mamma.
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *