BEAUTY ROUTINE CON ECOVERA

Date
Dic, 12, 2017

Ricordate le Stories nelle quali vi ho parlato di Ecovera cosmetici e detergenti naturali? Ecco, in quest’ultimo mese ho avuto il piacere di provare i prodotti Ecovera Kids e “ci” sono piaciuti molto. Il momento del bagno è da sempre sinonimo di relax, i bimbi che giocano nella vasca per una mezz’ora abbondante, mentre io preparo la cena o mi dedico al Blog! Lascio a voi, però, immaginare la situazione bagno dopo una mezz’ora di schiamazzi e acqua ovunque…bye bye relax!

Ecovera

Il nostro bagno adesso profuma di agrumi (limone-arancio) e frutti rossi, le profumazioni golose della linea di prodotti ecobio studiata per i bambini più grandicelli (3-12 anni). I doccia shampoo Ecovera hanno una formulazione delicata, specifica per la pelle e i capelli dei bambini e l’intimo delicato con tea tree è ideale per l’igiene intima del bambino perché composto da estratto biologico di calendula e olii essenziali di Tea Tree. Gloria ha ideato i prodotti ecobio nel rispetto della pelle e dell’ambiente che ci circonda!
Cerco sempre di prestare attenzione ai prodotti che uso per la beauty routine di Chiara e Andrea e i prodotti Ecovera sono entrati di diritto nella top five dei prodotti da bagno fino ad oggi utilizzati. La loro formula è a base di estratti vegetali, ingredienti, olii essenziali e profumazioni naturali al 100% e non vi nascondo di averli utilizzati anche io!

Ecovera

I doccia shampoo (500 ml) hanno un costo di € 9,90 mentre l’intimo delicato con tea tree (250 ml) ha un costo di € 5,90. I prodotti Ecovera possono essere acquistati on-line o presso alcuni rivenditori autorizzati.
Il Natale è alle porte e questi prodotti sono perfetti per essere regalati ad un’amica mamma.
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts