LITTLE ones

LITTLE ones è Francesca una ragazza, nonché mamma, che ha messo in pratica anni di passione e studi nel campo della moda creando il suo brand.

Come nasce LITTLE ones?
LITTLE ones nasce dall’idea di creare una capsule collection fatta con materiali di ottima qualità, linee confortevoli per i bambini e allo stesso tempo di tendenza con un prezzo accessibile a tutti.

LITTLE ones

LITTLE ones

Chi c’è dietro a questo brand?
Dietro a questo brand c’è una ragazza nonché una mamma che tanti anni fa ha studiato moda e nei successivi dieci anni ha applicato in svariati campi la sua grande passione. Aprendo prima due punti vendita dove rivendeva brand creati da altri e successivamente ha creato il suo marchio che oltre a venderlo lei è riuscita in poco tempo a distribuirlo in tanti paesi del mondo.

Come vengono ideati i capi LITTLE ones?
I capi LITTLE ones seguono le tendenze e i colori della stagione che verrà mantenendo però sempre linee semplici e confortevoli per i bambini.

LITTLE ones

LITTLE ones

LITTLE ones

Come usate i canali social per catturare l’attenzione dei clienti acquisiti e nuovi?
Il canale social principalmente utilizzato da noi è Instagram dove pubblichiamo foto scattate durante i nostri shooting ma anche tante foto pubblicate dai nostri clienti in giro per il mondo!

Cosa rende unico il vostro brand?
Il nostro brand è unico perché è dotato di una grane versatilità, i nostri capi possono essere utilizzati per occasioni eleganti come per la vita di tutti i giorni.

LITTLE ones

LITTLE ones

LITTLE ones

Quali sono le proposte per l’autunno/inverno 2017-18?
Le nostre proposte per questa stagione sono bellissimi abiti in morbida felpa, pantaloni a palazzo da abbinare a larghi cardigan e fantastiche t-shirt da abbinare a qualsiasi tipo di abbigliamento.
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *