HalloweenTimeModa

HALLOWEEN: COSTUMI BELLI E FACILI… DA FAR PAURA!

Halloween costumi belli e facili… da far paura

La cosa più bella dei costumi di Halloween è che qui in Europa sono facilissimi da realizzare. Mentre negli Stati Uniti Halloween è un vero e proprio carnevale con travestimenti di tutti i tipi, qui in Italia ce la caviamo con poco: tanto nero (chi non ne ha in casa?) e qualche capo che sicuramente abbiamo già nell’armadio e non abbiamo mai pensato di far diventare… pauroso!

Halloween costumi belli e facili… da far paura

Mercoledì Addams
La mia preferita in assoluto: sono una sua fan da quando ero piccola, la adoro! Vestirsi come lei è facilissimo: vi bastano un abitino nero con sotto una camicia, in modo da far uscire il colletto bianco, e un paio di stringate a uomo. Acconciate i capelli con due belle trecce con la scriminatura in centro e il gioco è fatto! Se volete aggiungere una chicca, mettete lo smalto rosso: Mercoledì lo porta, esattamente come sua madre Morticia!

Halloween costumi belli e facili… da far paura

Catwoman
Questo travestimento è dedicato a chi non rinuncia a sentirsi sexy anche ad Halloween! Mettete una jumpsuit nera e aggiungeteci un paio di stivaletti con il tacco alto. Per completare l’opera, vi basteranno un bel rossetto rosso fuoco, una mascherina e un cerchiello con le orecchie, che, in questo periodo, potete trovare in qualunque catena di negozi di abbigliamento e accessori.

Halloween costumi belli e facili… da far paura

Strega
Un classico. Prendete la vostra intramontabile marinière a righe bianche e nere, metteteci sotto una gonna nera in tulle e i vostri anfibi super usati, anche quelli del liceo, se li avete conservati. Un cappello a punta, rossetto e smalto neri e… buona festa di Halloween!
Angela

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *