SponsoredPost

STORIA DI UNA MAMMA: DIARIO DELLA GRAVIDANZA E DEL PRIMO ANNO DI VITA

Diario della Gravidanza e del Primo anno di Vita

Nel momento in cui vedi la sottile linea rosa, sul test di gravidanza, la tua vita cambia!
La felicità di quel momento resterà indelebile nella tua mente ed inizi a fantasticare: sarà una maschietto o una femminuccia? Inizi a pensare ai mille nomi che potrebbe portare poi ti fidi del tuo istinto e la scelta risulterà perfetta.
Ma ci sono tante altre cose che difficilmente riuscirai a ricordare: i tuoi stati d’animo, le nausee, le visite ginecologiche, l’aumento del peso e della circonferenza, i colloqui con le ostetriche, le voglie improvvise…ricordi che solo un Diario ti permetteranno di non perdere nel tempo.

Diario della Gravidanza e del Primo anno di Vita

Storia di un MIRACOLO: Diario della Gravidanza e del Primo anno di Vita di LoLò la Bottega delle Idee è stato studiato, pensato e realizzato (da Marta e Claudia) proprio per le future mamme.
Il Diario si articola in due sezioni: il Diario della Gravidanza dove la mamma può annotare giorno per giorno l’evoluzione della maternità e il Diario del Primo anno di Vita dove è possibile annotare i progressi del nostro bimbo.

Diario della Gravidanza e del Primo anno di Vita

Utile, bello, elegante, tascabile, prezioso sono solo alcuni aggettivi che possono descrivere l’importanza di questo Diario.
Perché il tempo non sempre ci permette di ricordare ogni singolo momento della nostra vita e questo periodo merita di essere rivissuto con l’aiuto di questo Diario!
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati
gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *