BUON COMPLEANNO NOTONLYMAMA

Date
Set, 11, 2017

Se guardo indietro non sembrano passati due anni, eppure il calendario non mente!
Quanti accadimenti, quante entrate ma anche uscite, quante foto, quante programmazioni ma anche pubblicazioni all’ultimo minuto, quante decisioni, quante parole ma anche incontri reali, quanti ricordi.
Il tutto iniziato con il prezioso aiuto di Elisa, insostituibile amica d’avventura e confidente. Quante notti trascorse su skype per scegliere il logo adatto per i social, i colori, il font, il tema grafico e le categorie utilizzati nel Blog. Io che vado a dormire prestissimo, quelle sere restavo sveglia senza alcun problema forse complice l’agitazione del non riuscire a coronare questo piccolo sogno, forse la felicità di poterlo realizzare.
E poi, il Blog, doveva andare online proprio l’11 settembre nè un giorno prima, nè un giorno dopo! La scelta, ovviamente, riguardava il mio rapporto speciale di sorella-gemella. Vi ho già parlato del bello di essere gemella, quel rapporto unico che vivo con Daniela da quasi 35 anni e l’11 settembre è (una) tra le date simbolo del nostro essere.
Buon compleanno NotOnlyMama
Ma NotOnlyMama non sarebbe arrivata a questo secondo importante traguardo senza l’aiuto di tutte le collaboratrici, sia quelle attuali sia quelle che, per svariati motivi, si sono ritirate. Ogniuna ha contribuito al successo di questa Community! Grazie ragazze.
Il grazie più grande però va all’Uomo che ogni giorno mi incoraggia e mi supporta, che ogni giorno mi aiuta e mi diverte, che ogni giorno mi fa capire che la complicità e l’amore, in un rapporto di coppia, sono la ricetta della felicità!
Non posso, ovviamente, non nominare i miei bimbi: Chiara e Andrea. Con loro è nata una nuova mamma e grazie a loro è nato il motto: Women for ever, Moms for love!
Buon compleanno NotOnlyMama, buon compleanno Community del mio cuore.
Roberta

NotOnlyMama

NotOnlyMama

1 Comment

  1. Giulia Alligri
    Rispondi

    Giulia

    11 Settembre 2017

    Congratulazioni per questo secondo anno ricco di contenuti e soprattutto di entusiasmo.
    ??

Leave a comment

Related Posts