JustBeautySponsoredPost

HADAH: PRODOTTI NATURALI PER LA TUA BELLEZZA

Hadah

In questi ultimi giorni ho avuto il privilegio di poter testare dei prodotti cosmetici naturali, 100% italiani. Hadah Cosmetic Milano è un brand, distribuito da GDhome, creato pensando al benessere della pelle ed al rispetto dell’ambiente. Prodotti green che non contengono, nella loro formulazione, materie prime da bollino rosso cosmetologico. I prodotti che ho utilizzato sono:
Bava di Lumaca con olio d’oliva biologico, un’ottima crema viso 24 ore rigenerante
Veleno di Vipera con Acido Jaluronico, una crema viso rimpolpante effetto filler
– Bava di Lumaca con Acido Jaluronico, una CC Cream chiara (quella scura la proverò in autunno).

Hadah

La linea Bava di Lumaca con olio d’oliva biologico è composta da dieci prodotti dedicati a tutto il corpo (viso, mani, piedi, corpo, bagno/doccia e capelli). La crema viso è una delicata e ricca emulsione con proprietà esfolianti, purificanti, illuminanti, dermonutrienti, protettive, rigeneranti e antietà ideale per tutti i tipi di pelle. Ho voluto applicarla la sera dopo essermi detersa il viso ed ho apprezzato molto l’effetto destressante. Lavorando a tempo pieno con due figli, un marito e una casa da curare arrivo a fine settimana stanca ed il viso è il primo a portarne i segni ma con l’utilizzo di questa crema ho rivisto la mia pelle fresca e vitale.
La linea Veleno di Vipera con Acido Jaluronico è stata studiata, formulata e composta sia come trattamento preventivo volto a mantenere la fisiologica condizione eudermica di ogni tipo di pelle sia per interventi volti ad ottenere un effetto rimpolpante, antiageing e tensore. La crema viso rimpolpante effetto filler l’ho trovata perfetta per combattere i segni dello stress e della non più (giovane) età. Superidratante.

Hadah

La CC Cream chiara o scura è una crema giorno SPF15 con l’obiettivo di correggere le imperfezioni cutanee, rendendo il viso di un colore uniforme senza bisogno di applicare un fondotinta. Il suo Color Correcting è assicurato.
Spero d’avervi incuriosito ma soprattutto d’avervi fatto conoscere un nuovo brand cosmetico 100% italiano. E’ possibile acquistare i prodotti HADAH registrandosi al sito consulenti.hadah ed inserendo il codice TT200 per accedere agli sconti del 15% dal prezzo di listino visibile sul sito hadah.it.
Lo shop online vi aspetta, prendetevi cura della vostra pelle, ve ne sarà grata!
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati
gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *