JustBeautySponsoredPost

CESARINO, IL SAPONE BIO DI LINEA MAMMABABY

Cesarino, il sapone bio di Linea MammaBaby

In questi caldi giorni d’estate abbiamo avuto modo di provare e riprovare Cesarino, il sapone bio di Linea MammaBaby. Facendo, a Chiara e Andrea anche 3-4 docce al giorno, avevo bisogno di un sapone naturale per la loro pelle delicata. Tra corse, bagni in piscina, giochi all’aria aperta e tanto divertimento ogni paio d’ore sono letteralmente da strizzare allora….tutti sotto la doccia.

Cesarino, il sapone bio di Linea MammaBaby

Cesarino, il sapone bio di Linea MammaBaby

Il mio super alleato del momento è un sapone solido di origine vegetale, sì sì avete capito bene, un sapone solido! Potrebbe sembrare poco pratico ma noi lo adoriamo perché ideale per una detersione quotidiana delicata, in completa armonia con la naturalezza dei suoi ingredienti ed il rispetto dell’ambiente. Il 99,95% della pasta base, infatti, è di completa derivazione naturale con ingredienti di provenienza da coltivazioni organiche. Miscela di olii naturali, amido di riso, glicerina vegetale da olii di origine biologica compongono questo sapone, per non parlare dell’inconfondibile deliziosa nota di profumo che lo rende parte della famiglia Linea MammaBaby.
Il sapone bio Cesarino è perfetto per una naturale detersione quotidiana, ideale sia per bambini che per adulti con pelli delicate e sensibili.

Cesarino, il sapone bio di Linea MammaBaby

Cesarino, il sapone bio di Linea MammaBaby

Cesarino non è il primo prodotto Linea MammaBaby che utilizziamo (se vi siete persi il post su Elenina, una mousse delicata specifica per l’igiene intima, cliccate qui) e come tutti gli altri ci ha conquistati!
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati
gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *