J.O. Milano

I primi caldi raggi di sole, che ci hanno deliziato a metà maggio, ci hanno permesso di sfoggiare vestitini e completi estivi che sono rimasti chiusi nell’armadio per ben 9 mesi. Eh sì, qui in Trentino non esistono più le mezze stagioni o ci si veste pesanti, cercando di coprirsi dal freddo, o ci si veste leggeri, cercando di combattere l’afa estiva. E quanto è bello fare il cambio armadio con vestiti che occupano la metà dello spazio rispetto a quelli usati nella stagione precedente??

J.O. Milano

J.O. Milano

Si certo, questo vale per mamma e papà ma non per i piccoli di casa!
Il cambio armadio “bimbi” praticamente non esiste, si contano sulle dita di una mano i capi che puoi utilizzare per due estati consecutive quindi….vai con lo shopping.
I vestiti che compro voglio che siano alla moda, in cotone e, se possibile, Made in Italy, vi spiego brevemente il perché:
– a chi non piace vestire alla moda? Ogni giorno cerco spunti su Instagram o sui vari Blog che seguo, mi piace trovare ispirazione e realizzare gli abbinamenti (potrei non stancarmi mai);
– prediligo capi realizzati in 100% cotone perché è un materiale morbido e, a contatto con la pelle, dona una sensazione di freschezza;
– conoscete ormai la mia ossessione per il Made in Italy e l’acquisto di prodotti il cui intero ciclo di produzione (definizione della collezione, analisi delle tendenze, creazione dei modelli, selezione dei tessuti, grafica, prototipazione, realizzazione, confezionamento e spedizione) è svolto in Italia con manodopera residente sviluppando un indotto sul territorio.

J.O. Milano

J.O. Milano

J.O. Milano

Per Chiara ho acquistato un abitino (smanicato) floreale, che fa subito estate, con una leggera scollatura sulla schiena e facile da indossare grazie ad una comoda cerniera.
Per Andrea invece ho optato per un completino, bermuda color senape e polo bianca con dettaglio color senape sul colletto.
Inutile dirvi che sono alla moda, in 100% cotone e, soprattutto, Made in Italy!
Questi bellissimi outfit sono firmati J.O. Milano un brand che dal 1979 realizza, in Italia, abbigliamento e accessori da 0 a 8 anni. J.O. Milano è presente sul mercato da oltre 40 anni creando abiti per bimbi con l’amore e la tenerezza dei tempi passati.
J.O. Milano
E’ stato facile farmi conquistare dalla collezione primavera/estate 2017 e so già che questi non resteranno gli unici abiti J.O. Milano negli armadi di Chiara e Andrea.
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati
gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *