Un compleanno speciale .. Get ready with us!

Date
Dic, 12, 2016

Ciao ragazze!

Che il 12 novembre abbiamo festeggiato il nostro primo compleanno lo sapete già, perchè ve lo abbiamo più volte ricordato, vero? In caso contrario vi lascio il post della Roby qui, così tornate a rileggervelo.

La nostra giornata è iniziata prestissimo perchè non ci siamo preparate da sole nelle nostre casine, ma ci siamo servite dell’aiuto preziosissimo ed esperto di una vera make up artist, Claudia Jclo Make Up.

img_4193

Siamo arrivate da lei, nel suo studio pieno di luci, palette e pennelli e a turno siamo state coccolate con trucco e parrucco e per qualche ora ci siamo sentite proprio come delle star, o di nuovo delle spose. Infatti, tra i servizi che propone Claudia, c’è proprio il trucco per le spose: ragazze non fatevela scappare!

img_4208

Dopo degli smokey eyes e qualche linea di contouring è stato il turno dei capelli. Ah, ci vorrebbero più spesso delle giornate così.

img_4218

img_4233

Ringraziamo davvero Claudia per la sua professionalità e vi suggeriamo di visitare i suoi canali facebook e instagram.

Una volta terminato trucco e parrucco è stata la volta dell’abito. Per i nostri outfit ci siamo affidate alla raffinatezza di Trentino Stile e all’eleganza di Emanuela, nel negozio di via San Pietro a Trento.

Lì abbiamo trovato Simonetta che ci ha aiutato nella scelta di due completi super chic.nom-1-birthday-10

Durante la festa, ma anche dopo, ci hanno fatto tutti i complimenti, sia per il nostro look che per come eravamo truccate. In tanti ci hanno perfino detto che non sembravamo nemmeno noi! 😉 Dite che si tratta di un chiaro messaggio subliminale?

nom-1-birthday-6

nom-1-birthday-7

 

nom-1-birthday-11

 

nom-1-birthday-28

Una spruzzatina di profumo e siamo pronte!

Il nostro compleanno richiedeva quel tocco in più e le nostre amiche Claudia (per il trucco) ed Emanuela (per l’outfit) hanno saputo accontentarci al pieno delle nostre esigenze.
alerobGrazie di cuore.

Alessandra

 

Redazione

Redazione

Leave a comment

Related Posts