LOOK COORDINATO PER LE FESTE

Date
Dic, 02, 2016

Il Natale è alle porte e, oltre al calendario che ce lo ricorda, sembra che intorno a noi tutto stia scivolando dolcemente verso il periodo più affascinante dell’anno. L’atmosfera natalizia infatti è la vera magia del Natale in cui attesa e sorpresa si mescolano alla voglia di festeggiare con familiari ed amici. Un giorno di festa importante, in cui spesso decidiamo anche di indossare qualcosa di speciale e perché no, anche divertente, soprattutto per i più piccoli!
Le feste infatti potrebbero essere l’occasione giusta per indossare qualcosa di speciale, un look coordinato con i nostri bambini!
Lo so qualcuna di voi lo troverà ridicolo ed inutile ma personalmente a me piace vestire coordinata con le mie bimbe e loro lo trovano divertente (o per lo meno la più grande perché la piccola ancora non capisce!).
Per un’occasione speciale come il Natale potrebbe essere il momento giusto per provare! Noi abbiamo voluto sperimentare un look coordinato di grande effetto ma semplicissimo da creare e davvero low cost. Un’idea carina da copiare per stupire gli ospiti e creare una complicità nuova tra mamma e figlia.
look-coordinato-per-le-feste
Sono suffiecienti una camicia in denim, una gonna in tulle nera e qualche accessorio luccicoso ed il gioco è fatto!
Per le bambine basterà un cerchietto e per le le mamme una bella collana per rendere l’outfit ancora più ricercato.
Le gonne in tulle sono un must per ogni stagione e sarà semplicissimo reperirle per entrambe anche nelle catene low cost.
Una camicia in denim l’abbiamo tutti nell’armadio ed è sempre un evergreen…quindi se anche il papà o il fratellino volessero aggregarsi in questo look coordinato per le feste si renderebbe ancora più gioioso il giorno più bello dell’anno!

Ecco qualche capo per facilitarvi la ricerca e creare un look coordinato con i fiocchi..
look-coordinato-per-le-feste
Pronte per un brindisi coordinato!?
Buone feste
Sara

NotOnlyMama

NotOnlyMama

Leave a comment

Related Posts