Personalizza il tuo Natale con il cuore e PhotoSì

Date
Nov, 16, 2016

Il tempo passa troppo, troppo velocemente e molte di noi stanno già facendo il countdown per il periodo più bello e più magico dell’anno.

Poi si sa, prendersi del tempo in anticipo per pensare e fare i regali di Natale per le persone che amiamo non fa mai male. Ogni giorno scattiamo un numero indefinito di fotografie, da telefono, macchine fotografiche, tablet. Collezioniamo gallerie, spesso solo virtualmente, e ogni tanto ci dimentichiamo l’importanza della stampa, del ricordo da toccare e conservare.

img_4242 Quindi quest’anno mi sono affidata alla cura dei dettagli e all’ampia scelta dei prodotti PhotoSì: un servizio di stampa online ad alta definizione, con un ottimo rapporto qualità prezzo e una gamma di oltre 100 articoli. Si tratta di un’azienda italiana che sicuramente molti di voi già conoscono, che offre un servizio semplice e di facile e veloce realizzazione, impreziosito dall’aiuto di una rete di professionisti, contattabili in caso di difficoltà.

Aprendo il rullino foto del mio telefonino vedo scorrere un sacco di momenti preziosi, passi importanti, nuove avventure, baci tra sorelle, colazioni curate e tanto altro ancora. In questo momento mi si avvicina Carlotta e insieme guardiamo le fotografie del nostro ultimo viaggio.

“Mamma che bella, me la stampi questa?”

No, amore, quasi quasi facciamo qualcosa di meglio. Insieme ci colleghiamo dal computer al sito PhotoSì e, grazie alla procedura guidata, inseriamo le foto che più ci piacciono in un layout per la realizzazione di un FotoLibro – Attimi in posizione verticale 15×22, con stampa a finitura lucida.

img_4250

Inseriamo l’immagine di copertina, il titolo del nostro FotoLibro (“Mamma, ma così diventa come un libro tipo quelli che leggiamo insieme!!!” cit.) e tutte le altre fotografie che ci permettono di rivivere quei bellissimi momenti catturati dalla camera.

img_4251

Quando Carlotta si ritiene abbastanza soddisfatta del lavoro svolto e si allontana, resto da sola davanti allo schermo.

Visito ancora che il sito che suggerisce alcuni regali per amici e parenti. Subito la mia attenzione è catturata dalla sezione FotoIdee e dai cuscini personalizzabili, passo poi alle cover personalizzate e lì decido.
Quest’anno sotto l’albero la nonna, che ha appena ricevuto il telefonino nuovo, troverà una bella cover con la foto delle sue adorate nipotine.

img_4245

La nostra nonna high tech sarà sicuramente contenta di avere le sue bimbe sempre con lei.

img_4244

Proseguo con l’ordine: il sito PhotoSì è davvero ben strutturato e offre due possibilità di spedizione. La prima è l’invio direttamente a casa, mentre la seconda, la più economica, è il ritiro in un centro specializzato vicino a casa tua.
Opto per la seconda ipotesi, in modo da essere più indipendente sull’orario del ritiro.

PhotoSì mi ringrazia per l’ordine e mi manda alcune mail molto dettagliate sullo stato del mio acquisto. I tempi di consegna sono davvero rapidi e, dopo nemmeno una settimana, i miei regali sono pronti per essere ritirati presso il punto che io avevo selezionato.

Carlotta ha fatto vedere a tutti quanti il suo libro prezioso e sono certa che la nonna farà altrettanto, nel momento in cui scarterà il suo pacchetto sotto l’albero illuminato.

E voi avete già pensato ai vostri regali per questo Natale? Se vi ho incuriosito con questo post, vi consiglio di consultare il sito PhotoSì a questo link, perché a Natale siamo tutti più buoni e anche lo staff di PhotoSì vuole fare un regalo a tutti voi con un buono sconto di 10€ sul vostro primo ordine. Che ne dite di un calendario per il 2017?

Per chi ha poco tempo e vuole creare con facilità degli oggetti personalizzati a tema natalizio, suggerisco di visitare la sezione Eventi in cui sono presenti progetti preimpostati, dentro ai quali vi basterà semplicemente inserire le vostre foto.

Con PhotoSì sono le emozioni che vi fanno scegliere.

A presto.
Alessandra

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

Redazione

Redazione

1 Comment

  1. Sara Baraldi
    Rispondi

    sara

    23 Novembre 2016

    Nonostante l’era del digitale io amo ancora tantissimo le foto stampate!!!

Leave a comment

Related Posts