L’UTILITÀ DELLA LUNCHBOX

Date
Ott, 06, 2016

Una pausa divertente e frizzante ovunque siamo? Grazie alla lunchbox ormai è possibile, in queste scatoline magiche possiamo concederci una piccola pausa golosa o salata per ritrovare il gusto dei sapori e debellare le minacciose merendine da distributore. Con Petit Fernand è possibile avere articoli ancora più speciali, infatti potrai personalizzare la grafica del tuo contenitore e inserire il nome che desideri.
Lunchbox
La lunchbox include il contenitore principale col coperchio, 2 scomparti rimovibili, una tavoletta refrigerante e un ripiano bento con separatore. La consegna è stata ultrarapida, ben confezionata e professionale in ogni dettaglio. Io che per anni ho portato il pranzo in università e ora in ufficio ritengo utile e di qualità la chiusura ermetica con 4 alette, perfetta per mantenere tutto al sicuro ma soprattutto la compatibilità con il micro-onde!!! Noi lo utilizzeremo per portare la merenda postscuola materna. Appena usciti ci concediamo sempre un momentino per noi al parco. Raccontarsi la giornata e godersi la bontà di una fetta di torta che profuma di casa o la freschezza della frutta di stagione rende tutto ancora più prezioso.
Lunchbox
Acquisto consigliatissimo da regalare o da regalarsi per avere un ottimo rapporto qualità prezzo e l’assoluta originalità di un porta pranzo personalizzato.
Chiara per NotOnlyMama

Ed ecco qui un regalo apposta per voi: con il codice

notonlypf

riceverete uno sconto del 10% sui vostri acquisti sul sito. Approfittatene subito.

NOTE: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati
gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts