BUON PRIMO COMPLEANNO NotOnlyMama

Date
Set, 11, 2016

Esattamente un anno fa pubblicavamo l’articolo di benvenuto sul Blog NotOnlyMama! È stato un anno impegnativo ma pieno di soddisfazioni sia per la crescita nei social Instagram e Facebook che per le collaborazioni compiute con aziende importanti. Il raggiungimento di questo traguardo è stato reso possibile soprattutto grazie al prezioso aiuto delle nostre collaboratrici che mensilmente ci parlano della loro vita, delle loro passioni e ci forniscono consigli, informazioni e tante belle idee.
Buon primo compleanno NotOnlyMama
In primavera abbiamo partecipato al nostro primo emozionante MammacheBlog da “blogger”, un’esperienza bellissima e molto interessante dove abbiamo avuto il piacere di conoscere numerose mamme che come noi condividono la passione per i Blog. Abbiamo avuto anche l’onore di confrontarci con Community consolidate e conosciute e siamo state veramente contente di vincere, con un nostro scatto, il contest fotografico #incontrialmammacheblog indetto per l’occasione da FattoreMamma. Insomma non potevamo sperare in un inizio migliore!!
Buon primo compleanno NotOnlyMama
Grazie a tutte voi che ogni giorno ci trasmettete il vostro affetto con commenti ai post e like alle foto. Un grazie di vero cuore lo devo a Elisa e Alessandra che come me hanno creduto in questo progetto e si sono fatte in quattro per realizzarlo, non passa giorno in cui non ci sentiamo, confrontiamo e confidiamo….ma il grazie più importante va all’Uomo della mia vita che ogni giorno mi sopporta, mi incoraggia, si interessa di questa mia passione e crede in me!
Buon primo compleanno NotOnlyMama.
Roberta

13 Settembre 2016
Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

2 Comments

  1. Avatar
    Rispondi

    Cristina

    11 Settembre 2016

    Per realizzare un sogno bisogna crederci, crederci sempre e con il cuore 🙂
    Posso solo augurare ogni bene a Voi, Roberta Alessandra ed Elisa, l’anima di NotOnlyMama, e ringraziarvi per avermi accolta in questa bella, grande famiglia.
    Auguri e… 100 di questi giorni!!!

    • NotOnlyMama
      Rispondi

      NotOnlyMama

      12 Settembre 2016

      Grazie mille Cristina ?? è gratificante sapere che il nostro lavoro arriva al cuore delle persone.

Leave a comment

Related Posts