Bellezza

TREND MAKE-UP A/I 2016-2017

Quando arriva Agosto, si pensa subito alla prossima stagione e di conseguenza ai trend autunno/inverno. Come ogni anno, le case cosmetiche danno il meglio per cercare di creare novità che siano diverse da quelle di anni passati, a volte senza riuscirci.
Ma vediamo esattamente i trend che ci aspettano quest’anno per quanto riguarda il make-up!

Tutto puntato sullo sguardo!
Quest’anno c’è poco da fare..lo sguardo sarà la cosa più importante! Smokey eyes dai colori intensi, eyeliner scuro e riga inferiore marcata..insomma, si punta ad uno sguardo più sexy che mai. Il colore sarà sicuramente il nero, sia come ombretto, sia come eyeliner. Ma attente a non creare l’effetto ‘pugno nell’occhio’!
Un prodotto della nuova collezione Kiko Cosmetics Neo Noir è il Graphic Eye Marker, che consente di creare linee e punti per un make-up intenso e ricercato.
Trend make-up 1
L’ombretto nero è un must per questa stagione: per ricreare uno smokey, o da utilizzare come eyeliner, o semplicemente per marcare le ciglia inferiori..insomma non potete stare senza! Come quello della collezione Essence Me & My Umbrella, completamente matte!
Trend make-up 3
Per uno sguardo più intenso, ciò che vi serve è un mascara volumizzante, come quello della nuova collezione Chanel Dimensions, con una formula a lunga tenuta, che vi aiuterà ad incurvare le ciglia e ad allungarle, senza rinunciare al volume!
Trend make-up 2

Labbra Dark
Più passa il tempo, più le labbra nude sembrano quasi passare di moda. Anche quest’anno il must è il rossetto scuro, un color vinaccia, viola, ma anche nero..si, avete letto bene! Il nero quest’anno andrà molto anche sulle labbra; ma ovviamente se parliamo di labbra ‘dark’ lo sguardo va necessariamente lasciato al naturale, e viceversa.
Sempre parlando della collezione Essence Me & My Umbrella, sarà presente un rossetto nero e completamente opaco..da provare, no?
Trend make-up 4
Se invece preferite rimanere sul classico, i colori borgogna e vinaccia ormai si trovano ovunque! Ma anche i rossi saranno colori che sicuramente saranno dei top di stagione, come l’intera nuova linea di rossetti Chanel, uno più bello dell’altro!
Trend make-up 5

Contouring Everywhere!
Contouring, contouring, contouring..un po’ noioso ormai, no? Beh, anche in questa stagione sarà un must, ma per fortuna è sempre più facile realizzarlo grazie ai prodotti giusti.
Ad esempio la palette per il conouring NYX, che contiene tutto ciò di cui avete bisogno per realizzarlo, con delle cialde di prodotti in crema che vanno dai colori più chiari a quelli più scuri.
Trend make-up 6
O lo stick Maybelline, pratico e comodo anche da portarsi con sè: una parte illuminante e una parte per scolpire e riscaldare il viso..adatto alle donne che amano le cose non troppo complicate.
Trend make-up 7

Questi sono i trend make-up A/I 2016-2017. Ma ricordatevi sempre che la vostra bellezza naturale è quella che conta, che sia di moda o meno.
Alla prossima
Debora

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *