MODA MARE L’OUTFIT PER LA SERA

Date
Ago, 23, 2016

Se si pensa all’estate inevitabilmente si pensa al mare, certo, non a tutti piace andare in spiaggia, ma anche solo da guardare il mare è un desiderio di tutti. Chi è che non ama perdersi nei propri pensieri guardando il mare?
Proprio per questo ho deciso di dedicare il mio outfit d’Agosto al mare! Ecco alcune foto della mia moda mare 2016
Moda mare 3Moda mare 5
Ho scattato le foto alla nuovissima Stazione Marittima di Salerno, una meravigliosa ed innovativa struttura progettata da Zaha Hadid, architetto irachena.
Ho scelto una maglietta azzurra e morbida, che ricorda proprio le onde del mare e che riprende uno dei trend più in voga quest’estate, le spalle scoperte.
Ho abbinato alla maglietta un semplice jeans poiché ho deciso di osare un po’ di più con gli accessori: un paio di scarpe con grandi pietre e una simpaticissima borsa a forma di radio vintage anni 50 in bellissimi colori pastello.
Moda mare 1Moda mare 7Moda mare 8Moda mare 9
E a voi, piace perdervi osservando il mare?
Ilaria

Maglietta: No Brand
Jeans: Alcott
Borsa: Accessorize
Scarpe: Bellamica
Anello: Bijou Brigitte
Bracciale: No brand

Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts