LA NOSTRA BABY ROUTINE CON I PRODOTTI DELLE TERME DI COMANO

Date
Giu, 03, 2016

Non so voi, ma quando arriva il momento del bagno qui a casa nostra ne succedono di tutti i colori, nel vero senso della parola! Le mie bimbe sono sempre molto contente di tuffarsi nell’acqua della vasca, preferibilmente colorata, o stare delle ore sotto il getto della doccia! E quale mamma non sa cosa succede dopo: pavimenti da asciugare, vasche piene più di giocattoli che di acqua e bambini, ma mille risate. Sappiamo anche però quanto importante sia questo momento, dopo un’intera giornata trascorsa a correre e giocare e quanto sia necessario lavar via sporco e stanchezza. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca del prodotto giusto che rispetti il ph della pelle dei nostri bimbi, particolarmente delicata e sensibile.

_37C9058

Dopo una scrupolosa ricerca ho voluto provare i cosmetici “Linea Bambino” delle Terme di Comano.

Le Terme di Comano, situate in Trentino, in Val Giudicarie, circondate dalle meravigliose vette delle Dolomiti di Brenta, hanno il primato europeo per la cura della pelle.
L’acqua che sgorga a una temperatura costante di 27° è ideale per curare in modo naturale allergie della pelle di grandi e piccini ed è l’ingrediente base dei prodotti della Linea Comano Salus per Aquam.
La Linea, dermatologicamente testata e nichel testata, è formulata con degli inci molto buoni ed è priva di parabeni, che nessuna mamma attenta vuole sulla pelle della propria creatura.

L’Acqua Termale di Comano, dalle caratteristiche altamente idratanti, lenitive e disarrossanti, è particolarmente adatta alla pelle delicata e sensibile. I prodotti di questa linea sono studiati per detergere, idratare e proteggere dalle aggressioni esterne la pelle dei bambini preservandone l’equilibrio naturale.

_37C9145

La Linea Bambino si compone di quattro prodotti per la pulizia e cura di
corpo e capelli:

BAGNOSCHIUMA, che deterge in modo delicato la pelle del bambino e ne lascia una gradevole profumazione, molto leggera. Quando lo usiamo siamo molto contente perchè non copre il naturale profumino che hanno i bimbi con profumazioni eccessive, ma li rispetta;

SHAMPOO DELICATO, specifico per cute delicata, deterge il capello rispettandone la natura.
Ecco, non so voi! Ma qui il momento dello shampoo è sempre una tragedia, soprattutto con la mia piccola duenne. Mi piace lo shampoo di questa linea proprio perché fa poca schiuma e le ultime volte che lo ho usato mi ha risparmiato un bel po’ di grida;

2016-06-03_0001

EMULSIONE DELICATA, adatta per massaggiare la pelle dei nostri bambini contiene estratti di calendula e camomilla che favoriscono un’azione calmante e lenitiva della pelle. Mi piace
massaggiare i miei bambini e aumentarne il rilassamento e questo prodotto si presta
benissimo a questo uso. E vi dirò di più: l’altro giorno il maritino aveva la pelle del viso molto secca e gli ho spalmato un leggero strato di questa emulsione! E lui…. ha gradito! Non so voi, ma qui marito e creme viso non sono una combinazione perfetta, e invece la prova è stata superata ;

CREMA PROTETTIVA, per il cambio dei più piccoli, contiene polvere di amido di riso e ossido di zinco lenitivi di zone arrossate o irritate.

_37C9112

Non ho dubbi sulla scelta di questi prodotti! Scegli anche tu i prodotti cosmetici del Centro Dermatologico d’eccellenza Terme di Comano.

E’ possibile acquistare i loro prodotti
direttamente nel loro e-shop e ricordati: “Non rischiare la pelle……CURALA!”

Continuate a seguirci perché presto vi racconteremo qualcosina di più su questo luogo speciale del nostro Trentino.

NotOnlyMama

NOTE: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati
gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Elisa

Elisa

2 Comments

  1. Avatar
    Rispondi

    Erika

    4 Giugno 2016

    Comano è un posto magico. Grazie per avermi fatto scoprire questa meravigliosa linea

    • NotOnlyMama
      Rispondi

      NotOnlyMama

      9 Giugno 2016

      Grazie a te Erika, se avrai l’occasione di acquistare questi prodotti siamo certe non ne farai più a meno!

Leave a comment

Related Posts