CHARITY PARTY DA LUSH

Date
Giu, 20, 2016

Lo scorso sabato siamo state invitate, in occasione della Notte Bianca di Trento, dal meraviglioso staff della Bottega Lush di Largo Carducci per la presentazione degli ultimissimi imperdibili prodotti, ma soprattutto per la presentazione del Charity Party che si terrà presso il loro negozio il prossimo week-end. Sabato e domenica 25 e 26 giugno Andrea, Vincenzo e Federica e tutti gli altri ragazzi di Lush vi aspettano per due giornate all’insegna della solidarietà! NotOnlyMama Lush SanValentino

IMG_2427

SAD_grandeIn questi due giorni tutti i proventi derivanti dalle vendite della crema New Charity Pot saranno devoluti all’Associazione Why Insieme di Trento, che opera a Zanzibar con lo scopo di costruire asili, scuole e cliniche oltre a migliorare il livello formativo di insegnanti e infermieri attraverso progetti educativi, di formazione e corsi specifici.

Come prodotto per aiutare associazioni e iniziative locali che lottano per la difesa dei diritti dell’uomo, per la tutela dell’ambiente e per la protezione degli animali, Lush propone, nella sua classica vaschetta nera, Charity Pot, una splendida crema per il corpo dal profumo fiorito che fa bene alla pelle e sostiene buone cause. Infatti, ogni euro che verrà speso per comprare Charity Pot (meno l’IVA che va allo stato) verrà devoluto a piccole associazioni attentamente selezionate. Charity Pot è buonissima anche nel contenuto perché è composta da ingredienti sostenibili ed etici quali: burro di cacao della Peace Community in Colombia, olio di moringa e aloe fresca dei progetti Lush Fund di permacultura in Kenya e Ghana e palissandro peruviano e olio d’oliva equosolidale di un gruppo israelo-palestinese.

IMG_2429

Scopri qui il progetto sostenuto da Lush nella tua città.
Scegli Lush per la cura della tua bellezza e per contribuire al benessere di tante associazioni nel mondo. Quindi…..non mancate, vi aspettiamo numerosi nella Bottega Lush di Trento questo fine settimana!

IMG_2431

Team NotOnlyMama

Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts