BEPANTHENOL ED IL TRAM DELLE MAMME

Date
Giu, 30, 2016

Mercoledì 22 giugno Bepanthenol ha ospitato, su un tram storico, blogger e giornaliste in un tour per le vie di Milano alla scoperta di decimomese.it.
Quando nasce un bambino, chi si prende cura della mamma? decimomese.it! Il portale che supporta tutte le neo-mamme durante la delicata fase post-partum…appunto il decimo mese. Esso nasce dalla volontà di rispondere a un’esigenza fisiologica legata esclusivamente al benessere dalla mamma, nella convinzione che una donna adeguamente seguita possa diventare, davvero, la madre che è destinata ad essere.
Un mix di esperti e di mamme creano il cocktail perfetto per risponde ad ogni esigenza delle neo-mamme, il tutto raggruppato in cinque macro-categorie: “Guarire e Salute”, “Benessere emotivo”, “La nuova normalità”, “Il tuo corpo post-partum” e “Rapporti di coppia ed Eros”.

Tram 1Tram 2Tram 3Tram 4

Argomenti trattati da mamme per le mamme, in maniera reale e veritiera, senza giri di parole, partendo dalle foto, nessuna modella, solo mamme, neo-mamme!
Questo sito ci ricorda anche, che oltre al diritto di essere mamme, siamo donne e mogli o fidanzate!
Durante il tour siamo state sottoposte ad una video-intervista, riguardante alcune tematiche da neo-mamme/mamma che verrà pubblicata nelle prossime settimane sul sito.
Il tuor si è concluso con una ‘piccola coccola’, una lezione di riflessologia della mano tenuta da Walter Zanca.
La riflessologia è un trattamento che prevede delle pressioni di punti precisi del corpo, in questo caso abbiamo visto quelli delle mani, al fine di stimolare una parte anatomica al fine di avere beneficio per alcuni disturbi: mal di schiena, mal di testa/cervicale, stress e cellulite.
Monitorare la quantità d’acqua bevuta durante la giornata è di fondamentale importanza, ma di certo di difficile attuazione. Per questo l’App AcquaClock aiuta le più pigre a ricordarsi di bere grazie ad un sistema di sveglia.

Tram 5Tram 6

Un ringraziamento va al Team di Bepanthenol e 4mums che ogni giorno si prendono cura di noi mamme!
Cosa aspettate, andate a curiosare questo meraviglioso sito: www.decimomese.it.
Francesca

NotOnlyMama

NotOnlyMama

Leave a comment

Related Posts