UNA MAMMA COME VOI: ROBERTA

Date
Mag, 06, 2016

“Ce l’hai scritto nel DNA” diceva sempre mia nonna ma io non capivo cosa intendesse mentre adesso, a 33 anni, si!

Roberta&Daniela-48

Sette anni fa, quasi per caso, ho conosciuto Marco. Non posso dire che sia stato un colpo di fulmine ma quel che è certo è che i suoi occhi azzurri e la sua grande simpatia mi hanno colpita a tal punto che dopo soli 14 mesi eravamo già marito e moglie.

Ho sempre sognato una famiglia numerosa poi la vita riserva delle sorprese e il sogno ha iniziato a ridimensionarsi. Questo poco importa perché l’Amore ha superato ogni ostacolo e oggi mi sento una donna realizzata. Ho accanto un uomo meraviglioso che mi ha donato due gioielli: Chiara e Andrea.

Roberta&Daniela-61Roberta&Daniela-56

Non riuscirei ad immaginare la mia vita senza loro! Certo arrivo a fine giornata sfinita ma quando entro nella loro cameretta per il bacio della buona notte il mio cuore esplodere di gioia. Si li ho partoriti io e sì sono miei!! Quanti dubbi e quante paure prima del parto…sarò una buona madre? saprò gestirli? cosa farò se la notte piangono? Il manuale de “La brava mamma” non esiste ma TU sai già fare tutto. Ti ritrovi a scoprire di avere super poteri che nemmeno Hulk e Superman hanno! Giorno dopo giorno conosci sempre meglio quell’esserino che ha stravolto la tua vita, che l’ha migliorata anzi completata. E’ solo dopo essere diventata mamma che comprendi tante cose, tutte quelle cose racchiuse appunto nel tuo DNA.

Roberta&Daniela-9

Grazie Chiara e grazie Andrea perché avete reso la mia vita meravigliosa.

Mamma Roberta

Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts