TELETHON: LE LORO STORIE

Date
Mag, 26, 2016

Essere mamma è un dono, la natura ci rende tappa dopo tappa pronti per l’arrivo del nuovo batuffolo che riempirà ogni singola ora delle nostre giornate.
Essere mamma è un impegno, spesso grande a volte troppo per sopportarlo e nelle ore di sonno perse, nella stanchezza e nella paura ci troviamo a perderci.

2016-05-26_0001

Essere mamma a volte è invece semplicemente lottare sin dal primo momento per proteggere quel piccolo dono, nella mia vita ho avuto la fortuna di conoscere alcune famiglie che mi hanno parlato di Telethon, si sono sentite più forti e hanno avuto il coraggio di sperare.

WhatsApp-Image-20160523

Quest’anno come volontaria ho avuto la possibilità di dedicare un po’ di tempo alla consegna di queste scatole di biscotti, simbolo di qualcosa di buono che fa bene al cuore.

Le malattie genetiche, alcune addirittura non hanno ancora un nome, sono nemici da conoscere, osservare e studiare per capire come combatterle.
Se vuoi saperne di più sfoglia queste storie, osserva questi occhi e vedi la fortuna di queste famiglie che nel dolore riescono ad essere invincibili e aiuta la ricerca come puoi. Grazie.

Chiara

Elisa

Elisa

Leave a comment

Related Posts