I VERSILIANI: SO COOL

Date
Mag, 31, 2016

Ho una sorella gemella e nostra mamma ci ha sempre vestito con look diversi ma abbinati tra loro e ora che anche io sono una mamma adoro creare look armoniosi tra la mia perla e il mio pirata perché le combinazioni tra colori e fantasie sono possibili anche tra maschio e femmina.

2016-05-31_0002

Da poco ho conosciuto un brand del quale mi sono follemente innamorata che mi ha permesso di creare accostamenti eleganti e allegri tra loro sia per il giorno che per la notte….sto parlando de I Versiliani. Il brand nasce dall’idea e dall’esperienza di due mamme Milanesi, Versiliesi di adozione (da qui il nome del marchio), che volevano vestire i loro bimbi in modo elegante ma comodo, di buongusto ma allo stesso tempo allegro.

vers-8

Roberta e Amata realizzano con tessuti di ottima qualità ma a prezzi modici: pantaloni, bermuda, gonne, gonne pantalone, bloomers e pigiami ed è proprio di quest’ultimo prodotto che vi voglio parlare. Visitando il loro e-commerce sono rimasta colpita dalla bellezza dei loro pigiami che vedono abbinata la taschina della maglietta al pantalone.

2016-05-31_0003

Per Chiara ho scelto il pigiama Vichy Seersucker Fuxia dove il taschino e il pantalone sono in fantasia check mentre per Andrea il pigiama Oxford Azzurro con taschino e pantalone in tinta unita. Niente zip o bottoni infatti il denominatore comune di tutti i modelli è un pratico elastico in vita che permette al bambino di muoversi in totale libertà e comodità. Interessante e bella anche l’idea di poter personalizzare il prodotto creandolo in 4 semplici click: scelta del modello, scelta del tessuto, selezione della taglia e acquisto. In massimo due settimane i Versiliani verranno consegnati a casa vostra, sia che viviate in Italia o in un paesino d’Europa.

2016-05-31_0001

Non avete più scuse, se state cercando vestiti comodi e alla moda per i vostri bimbi i Versiliani fanno al caso vostro.

Roberta

1 Giugno 2016
Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts