PICCOLI DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Date
Apr, 13, 2016

La vita di noi mamme è sempre una corsa, se poi oltre all’inarrestabile lavoro di mamma svolgiamo anche un “vero” lavoro, fuori o dentro casa, l’organizzazione è d’obbligo, come la puntualità!

Nella quotidiana corsa mattutina della preparazione nostra e della prole, non possiamo rinunciare a qualche piccolo dettaglio di stile.

Una bella collana, un paio di orecchini colorati o un elegante orologio possono aiutarci ad arricchire anche un abbigliamento semplice e basico. E proprio di un accessorio speciale vogliamo parlarvi oggi. L’orologio di Daniel Wellington.


DW-3
DW-4

Con la sua linea pulita ed essenziale, la forma rotonda e senza tempo, il cinturino in pelle, fanno di questo orologio un accessorio perfetto per un look casual, come elegante. La possibilità inoltre di cambiare il cinturino, scegliendolo tra una varietà di colori e finiture lo rendono anche adattabile alle stagioni e a diversi abbinamenti.

DW-2

Se siete curiose di scoprire di più di questo splendido orologio e scoprirne tutti i modelli e le combinazioni visitate il loro sito, www.danielwellington.com, ve ne innamorerete anche voi, come è successo a noi.

DW-5

Daniel Wellington ha deciso inoltre di dare a tutte voi la possibilità di usufruire di uno speciale sconto! Infatti, riservato alle nostre lettrici, vi è il 15% di sconto utilizzando il codice “NOTONLYMAMA”. La promozione è valida fino al 15 maggio 2016! Le spese di spedizione inoltre sono sempre gratuite in tutto il mondo!

15 Aprile 2016
Elisa

Elisa

Leave a comment

Related Posts