LA PASQUA DI LUSH

Date
Mar, 24, 2016

Per festeggiare la Pasqua in modo spumeggiante e super profumato Lush propone:

– il sapone SOMEWHERE OVER THE RAINBOW ispirato all’arte inglese con colori forme e luci stravaganti ha una profumazione di mandarino, neroli e rosa. Nella sua composizione troviamo anche del sale che permette un leggero peeling;

IMG_0408

– bomba da bagno GOLDEN IDEA (la scorsa primavera la trovavate come l’ORO DI COLOMBO) una vera e propria pepita d’oro a 24 carati è una coccola da bagno alla profumazione di cocco&vaniglia. Ricoperta di burro idrata profondamente la pelle;

IMG_0407

– bomba da bagno FLUFFY EGG un piccolo ovetto rosa da sciogliere la sera di Pasqua nella vasca da bagno dopo una giornata trascorsa tra parenti….

FluffyEgg-single360-375x375
– bomba da bagno WHICH CAME FIRST contiene nel suo interno numerose sorprese….provare per credere

which_ok-375x375
– gelatina da doccia BOUNCY BUNNY alla profumazione di mandarino e erba medica.

IMG_0411

Lush ha pensato anche a due diverse box pasquali la FUNKY BUNNY che contiene la gelatina da doccia Bouncy Bunny, la bomba da bagno Spring Bunny (non vendibile singolarmente in Italia), il sapone Somewher Over The Rainbow e lo spumante Brightside e la RAINBOW che contiene il sapone Somewhere Over The Rainbow e lo spumante da bagno Ultraviolet.

product_gifts_easter_funky_bunny-375x375

gifts_easter_rainbow-360x360

Lush Trento e i ragazzi che potrete incontrare in bottega vi aspettano con un allestimento tutto nuovo: andate a fargli una visitina, se non l’avete già fatto… vi piacerà di sicuro.

Ciò che non troverete modificato sarà la disponibilità di Andrea, la preparazione di Vincenzo e l’energia di Federica che vi sapranno sicuramente aiutare nella scelta del regalo perfetto o della maschera fresca più adatta al vostro tipo di pelle.

IMG_0433

Ogni volta che siamo ospiti da loro ci sentiamo coccolate in quel mondo profumato e glitteroso che ci piace tanto. Grazie di cuore, ragazzi!

@notonlymama

NotOnlyMama

NotOnlyMama

Leave a comment

Related Posts