DIYTutorialLifestyle

San Valentino e Selfpackaging

NotOnlyMama Selfpackaging

Ciao ragazze.

Noi di NotOnlyMama abbiamo avuto il piacere di toccare con mano alcuni dei prodotti di SelfPackaging, un negozio online dove le creative impazzano e le amanti del diy trovano tutto il necessario per le loro confezioni, ma anche alcuni materiali per abbellire prodotti, decorazioni e tutto ciò a cui si vuole dare un tocco personalizzato.

Ebbene sì, questo è il paradiso della carta kraft, degli adesivi con i font più belli, dei nastri in ribbon introvabili e dei washi tape più graziosi. Volevamo proporvi un diy carino per San Valentino e SelfPackaging ci ha permesso di mostrarvi alcune delle sue scatoline in edizione limitata proprio per il 14 febbraio, che le più romantiche stavano sicuramente aspettando.

Le scatoline sono davvero simpatiche: il cartoncino è molto resistente e permette di poterci lavorare tranquillamente senza incappare in rotture o piccoli strappi.

Il materiale è arrivato in fogli, ovviamente, quindi il bello è proprio costruire le scatoline da sè. Le linee sono già piegate e permettono di realizzare la confezione con semplicità e intuito. Per qualsiasi eventuale dubbio potete sempre far riferimento al sito www.selfpackaging.it, nel quale troverete immagini molto dettagliate e uno spazio, secondo me molto curato, per trovare degli spunti di ispirazione (inspiration) per le vostre creazioni.

Abbiamo fotografato per voi alcuni passaggi del montaggio di due scatoline. La prima è AllYours, mentre la seconda è la YouarePerfect, entrambe in edizione limitata e disponibili solo fino a esaurimento scorte.

NotOnlyMama Selfpackaging

All’interno delle scatoline ho inserito alcune foto per un semplice pensiero pieno di
amore.

NotOnlyMama SelfpackagingNotOnlyMama Selfpackaging

Il packaging è ormai davvero fondamentale per tutte le creative, questo sito ci permette in tempi molto brevi e costi contenuti di reperire tutto ciò che ci serve per un’immagine curata e social friendly.

Se vi registrate ora avrete uno sconto del 10% sul primo acquisto. Ne vale davvero la pena.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *