PITTI BIMBO 82

Date
Feb, 04, 2016

Ciao ragazze, benvenute in questa nuova sezione dedicata alla moda bambini. Quante volte vi sarete chieste quale fosse il modo giusto di vestire i vostri bimbi, per la scuola, per il tempo libero, per una festa…
Questa sezione è proprio per voi, per trovare idee e spunti per i vostri mini outfit!

Da pochi giorni si è conclusa l’82° edizione di Pitti Bimbo durante la quale sono state presentate le collezioni per il prossimo autunno inverno 2016-17.
Tantissime le novità ed i nuovi brand di cui mi sono innamorata. Per il prossimo inverno ricordatevi la parola “METAL”; l’oro e l’argento saranno presenti tantissimo, sia per i maschietti che per le femminucce. Perfetto l’abbinamento con il nero ed il grigio, in tutte le sue gradazioni di colore, anche per i piccolissimi. Il nero ed il grigio infatti non sono più considerati colori tristi per i bambini e se abbinati nel modo giusto ed in maniera divertente, saranno perfetti anche nelle versioni new born.
Per le bambine scegliete anche colori accesi come il giallo, il corallo ed il bordeaux. Per i maschietti via libera a verde e blu.
Tra le fantasia più in voga ci sono righe, pois e ancora tartan.

Come capospalla, il piumino sarà sicuramente sempre la scelta più comoda, soprattutto se lo scegliete di un colore neutro a tinta unita che vi permetterà di abbinarlo a tutto senza problemi. Per le bambine più modaiole un pellicciotto ecofur sarà sicuramente un’alternativa super gradita! Provare per credere!
Se vi piacciono i glitter, per il prossimo inverno non mancherà la scelta, dall’abbigliamento agli accessori, scarpe comprese! 😉

Vi lascio qualche foto scattata a Pitti…magari potrà esservi d’aiuto anche come spunto per gli ultimi acquisti in saldo!

pitti bimbo 82 Notonlymama pitti bimbo 82 Notonlymama

E se volete vedere qualche outfit che ho scelto per la mia bambina potete visitare il blog www.momeme.it

Alla prossima…

Sara

NotOnlyMama

NotOnlyMama

Leave a comment

Related Posts