PETIT-FERNAND PER NON PERDERE PIU’ NULLA!

Date
Feb, 19, 2016

Oggi vi parliamo di Petit-Fernand un marchio francese che propone etichette termoadesive e adesive personalizzate per contrassegnare e identificare oggetti di tutti i tipi (materiale scolastico, abbigliamento, giocattoli ecc). Quante volte i vostri bimbi, grandi e piccini, hanno perso oggetti all’asilo o a scuola? Dite addio a questa sgradevole situazione perché grazie alle etichette Petit-Fernand nulla più sfuggirà all’attenzione dei vostri bimbi.
I prodotti offerti dal marchio francese sono:
etichette termoadesive per vestiti semplicissime nell’applicazione infatti con una passata di ferro da stiro i vestiti saranno subito contrassegnati;
etichette adesive per vestiti da incollare sull’etichetta del capo di abbigliamento. Non applicatele direttamente sul tessuto altrimenti non resisterebbero ai lavaggi;
etichette adesive per oggetti da incollare su qualsiasi materiale;
etichette adesive per scarpe resistenti a sfregamenti e umidità che si crea all’interno della scarpa grazie alla pellicola trasparente di protezione;
Il tutto disponibile in 32 colori di sfondo ai quali è possibile aggiungere uno degli 80 disegni e scegliendo tra 9 caratteri disponibili.
Sul sito è inoltre possibile acquistare borracce e lunch box personalizzate!
Pagamenti sicuri con Visa o Paypal e spese di spedizione gratuite….cosa state aspettando correte a dare un’occhiata sul sito!

Ognuna di noi ha due bambini da organizzare ed etichettare! Ecco qui come abbiamo utilizzato le utilissime etichette di Petit-Fernand.

Roberta ha utilizzato le sue etichette per gli oggetti di uso comune dei suoi piccoli, Chiara e Andrea. Frequentando entrambi l’asilo hanno bisogno di avere etichettati i loro oggetti.

petit-fernand notonlymama petit-fernand notonlymama

Alessandra ha pensato di utilizzare le sue etichette per gli oggetti della piccola Carlotta. Tra poco inizierà la scuola elementare e si sta già preparando, etichettando i suoi quaderni e le sue matite.

petit-fernand notonlymama petit-fernand notonlymama

Elisa ha scelto di creare delle etichette semplici per oggetti di Sofia, che frequenta la scuola elementare, e delle etichette termoadesive per i capi di abbigliamento di Anna che frequenta la scuola materna.

petit-fernand notonlymama petit-fernand notonlymama petit-fernand notonlymamapetit-fernand notonlymamapetit-fernand notonlymama

Nei prossimi giorni vi aspetta una piacevole sorpresa….stay tuned!!!

NotOnlyMama

NotOnlyMama

NotOnlyMama

Leave a comment

Related Posts