CON LUSH ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE SAN VALENTINO

Date
Gen, 29, 2016

Penso che non esista essere umano che non abbia mai sentito le inebrianti profumazioni dei prodotti Lush.

NotOnlyMama Lush SanValentinoNotOnlyMama Lush SanValentino NotOnlyMama Lush SanValentino

Sono 28 le città italiane che ospitano le sue coloratissime botteghe, che si distinguono per la vendita di cosmetici freschi e preparati a mano con i migliori ingredienti, in una filiera di produzione sostenibile ed equa, che esclude ogni tipo di test sugli animali. Lush offre una vasta gamma di prodotti dai saponi alle bombe da bagno, dagli oli da massaggio alle creme, dagli shampoo solidi ai prodotti di make-up, dai profumi ai solari e tanto altro ancora. Per Lush l’ambiente ha la priorità assoluta proprio per questo motivo è possibile acquistare prodotti “nudi” che non hanno bisogno né di confezione né di conservanti “perché il mondo deve sempre essere migliore, è una questione di principio”.

Noi di NotOnlyMama abbiamo avuto l’onore di partecipare alla presentazione dei prodotti San Valentino. Il marchio britannico per festeggiare romanticamente questa ricorrenza ci propone:

Prince Charming, una crema da doccia molto idratante a base di melograno e burro di cacao, che combinati insieme nutrono e idratano la nostra pelle, rendendola bella setosa.  Il suo colore è irresistibile e la cosa bella è che non ci sono conservanti sintentici al suo interno.

NotOnlyMama Lush SanValentino

Unicorn Horn, è uno spumante da bagno al profumo di lavanda. Vincenzo ci ha consigliato di sbriciolarlo nella vasca vuota e poi riempirla un pochino alla volta. Noi l’abbiamo adorato: con la lavanda la nostra pelle sensibile ne risentirà sicuramente in maniera positiva. Nessuna creatura magica è stata ferita per realizzare questo prodotto!

NotOnlyMama Lush SanValentino

Roses all the way, è il sapone che vorremmo tutte noi amanti delle rose. E’ delicato, rosso, a forma di rosa. Al suo interno un infuso di rose fresche ci accompagnerà con una meravigliosa schiuma. Pronte per il paese delle meraviglie?

NotOnlyMama Lush SanValentino

The Kiss (lip gloss e lip scrab), entrambi due trattamenti speciali per le nostre labbra. Uno contenuto in un comodissimo tubetto, facilmente applicabile, mentre l’altro, contenente zucchero e sale e olio di mandorle, ha un sapore molto particolare per scrabbare e idratare contemporaneamente le nostre labbra…a prova di bacio!

NotOnlyMama Lush SanValentino

Lover Lamp, è l’emblema di San Valentino per i nostri amici di Lush. Una bomba da bagno super coccolosa, con vaniglia equosolidale e cuoricini rossi fatti con burro di cacao. Ne abbiamo vista una all’opera in bottega e ci siamo immaginate proprio un bel bagno romantico e rilassante, oltre che profumatissimo. Impossibile perderlo, amanti della vaniglia. Lo adorerete!

NotOnlyMama Lush SanValentino NotOnlyMama Lush SanValentino

Cari mariti, compagni, fidanzati, amici….leggete bene ciò che segue perchè stiamo per presentarvi i regali top di Lush per San Valentino. Volete far contente le vostre amate/amati? Ecco a voi i cofanetti:

Lots of Love, la gioia di qualsiasi Lushlover, un regalo pieno di amore e bollicine, contenente tre bombe speciali e tre spumanti in edizione limitata, in una magnifica scatola rossa a forma di cuore.

NotOnlyMama Lush SanValentino

Two Hearts, per bagni speciali all’insegna delle coccole e due cuori e una capanna. La scatolina, ovviamente tutta rossa, contiene tre bombe da bagno tra le speciali di San Valentino.

Love and Kisses, il top del top dei regali di San Valentino proposti da Lush, contenente diversi prodotti per il corpo con le speciali profumazioni in edizione limitata per il 14 febbraio e, inoltre, al suo interno è contenuto il sapone best seller Serendipity (ricordate lo spaziale gel doccia Twilight alla lavanda, oppure la profumazione di Notti Magiche? E’ lui!)

NotOnlyMama Lush SanValentino NotOnlyMama Lush SanValentino NotOnlyMama Lush SanValentino

Ringraziamo Lush e in particolare Vincenzo&Andrea del negozio Lush di Trento per la loro competenza, bravura e gentilezza.
Noi vi aspettiamo per una piccola sorpresa….STAY TUNED!!

NotOnlyMama

Credit photo: Elisa Depaoli

Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts