IDEE REGALO BEAUTY AND MAKE-UP PER NATALE

Date
Dic, 01, 2015

Vi siete sempre ridotte all’ultimo minuto ed ogni anno è sempre la stessa storia? ‘E adesso cosa regalo?’
Non dovrete più porvi questa domanda!

Vi mostro 10 idee regalo, alcune un po’ più costose, altre davvero low cost.
E’ vero, conta il pensiero, ma anche il packaging non scherza! Per cui dovete sempre scegliere dei regali possibilmente già incartati e confezionati, così da non perder tempo anche con l’impachettamento (passaggio sempre insopportabile).

Proprio perché conta il packaging, non potete non passare da Bottega Verde che ci offre sempre tante idee carine e neanche molto costose.
Come ad esempio questa bellissima tazza che contiene al suo interno una crema mani al profumo di Violetta che vi assicuro è buonissimo!
Prezzo 9,99 euro
1
Oppure questo fantastico kit contenente due smalti, uno con un finish lucido e uno con un finish glitterato, perfetto per l’accent manicure sul dito anulare; il tutto all’interno di una confezione a forma di sfera, troppo carina!
Prezzo 5,99 euro
2
Per chi, invece, preferisce andare sul sicuro c’è un kit che contiene due bagnodoccia, uno all’Argan e uno alla vaniglia nera che sono le due profumazioni più famose di BV.
Prezzo 9,97 euro
3
Anche Kiko ha dato il meglio di se per quanto riguarda le confezioni regalo, che vi consiglio di acquistare subito se avete intenzione di regalare qualcosa che riguarda il make-up..finisce tutto sempre molto in fretta.
Ad esempio questa palette di ombretti che ha colori molto nude, opachi e shimmer, che sono adatti a chiunque.
Prezzo 19,90 euro (ora in saldo a 13,30 euro)
NIGHT SKY eyeshadow palette 01
Oppure alcuni set, come questo che contiene uno smalto e un rossetto entrambi in tonalità nude che vi consiglio. Non optate mai per colori forti o particolari perché potreste rischiare di fare un regalo non molto gradito o che poi non viene utilizzato!
Prezzo 7,90 euro
TWIN STARS nail lacquer & lipstick 01TWIN STARS nail lacquer & lipstick 01
Se la persona a cui dovete fare un regalo è una make-up addict, un set di pennelli sarà sempre gradito. E la Kiko ha proposto questa confezione con pochette, il tutto in un color argento molto natalizio.
Prezzo 20,90 euro
COSMIC STARLETS brush set - 4 pcsCOSMIC STARLETS brush set - 4 pcs
Anche Sephora ha proposto tantissime idee. Una delle mie preferite è il kit contenente 7 maschere di tessuto, pratiche e semplici da utilizzare, per una pelle liscia e levigata!
Prezzo 20,90 euro
SephoraSephora 2
Per una nail-art addict, invece, trovo che l’idea regalo del marchio Formula X sia bellissima. Un kit a forma di vaso di vernice che contiene 10 mini smalti di tantissime tonalità!
Prezzo 29,00 euro
profumi
Se volete andare sul sicuro, si sa, il profumo è il regalo per eccellenza ma ancora meglio se si tratta di un cofanetto. E YSL ha proposto il cofanetto Black Opium: il profumo da 50 ml e due mini taglia di un rossetto e di un mascara..tutto in una scatola raffinata ed elegante!
Prezzo 82,50 euro
ysl
Ora non avete più scuse!
Le idee regalo per questo Natale non vi mancheranno sicuramente 🙂
Alla prossima!
Debora
@paranoidebsmakeup
www.paranoidebs.wordpress.com

Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts