FAMILYLINE LA LINEA AMICA FORMATO FAMIGLIA

Date
Nov, 18, 2015

Il Dipartimento per le politiche della Famiglia ha dato vita, assieme a FormezPA, a Familyline una linea amica formato Famiglia. Chiunque voglia avere risposte su come accedere ai servizi pubblici per le famiglie (bonus bebè, divorzio breve, agevolazioni famiglie a basso reddito ecc.) può contattare il numero verde 800-254009, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 17,00 oppure visitare il sito www.familyline.politichefamiglia.it.

A vostra disposizione troverete esperti che risponderanno alle vostre domande aiutandovi a trovare la soluzione migliore a tutti gli eventi che si possono creare nella vita di una famiglia. Il servizio mira a facilitare i rapporti tra il cittadino, le famiglie e la Pubblica Amministrazione locale e nazionale. Nella home-page del portale sono a disposizione notizie aggiornate in tema di servizi e politiche per le famiglie. Attraverso la sezione “cerco le risposte” si può navigare tra le centinaia di domande e risposte frequenti suddivise in categorie tematiche e specifiche (lavoro, casa, fisco e servizi di cura ed assistenza).
family-line
Diventate genitori? Cercate casa? Cambiate lavoro? State affrontando una separazione o un divorzio? Chiamate il Contact Center gratuito oppure visitate il sito familyline.politichefamiglia.it. Trattandosi di un progetto, purtroppo, ha una scadenza: febbraio 2016. Cerchiamo quindi di sfruttare questa occasione e chissà che da semplice progetto non si trasformi in un servizio duraturo.
Roberta

Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts