CrafterLifestyle

LA CREATIVA DEL MESE: @sarailovemint

Instagram è stato il trampolino di lancio per numerose Crafter. Adoro sbirciare tra le loro galleries e perdermi tra gomitoli di lana, carte, bottoni, tessuti, ceramiche, bijoux……CrafterRoom è la rubrica dedicata al coloratissimo e meraviglioso mondo dell’artigianato. Ogni mese, grazie al prezioso aiuto di Chiara @tatamichic, entreremo nel pregiato universo dell’handmade.
Buona lettura, 
Roberta

 

Sara, blogger, una nuvola di capelli ricci e un sorriso coinvolgente e luminoso la volete conoscere meglio???

crafterroom sarailovemint notonlymama

1. Che tipo di percorso ti ha portato a scegliere una vita creativa e colorata come la tua??

Nella mia vita ho sempre cercato una strada da percorrere piena di particolari creativi, da quando, da piccolina, mi perdevo a guardare mia nonna e mia zia che creavano meraviglie all’uncinetto….e poi, come d’incanto, ho scoperto la carta e da allora è diventato il mio mondo.

2. Quale sono i tuoi punti di riferimento per trovare le ispirazioni ed essere aggiornata con le tendenze del momento??

L’ispirazione la prendo da ogni cosa….camminando per strada osservo molto e mi diverto a creare anche solo con il pensiero!! Uso molto Pinterest, mi perdo ogni sera nei suoi mille colori e idee meravigliose….mi piace poi scovare su Instagram “talenti creativi” da cui mi lascio ispirare!

3. Raccontaci la tua giornata tipo e in quale momento ti ritagli il tuo spazio creativo??

La mia giornata tipo? Inizia con una bella colazione, di quelle “creative” e poi di corsa….svegliare i tre cuccioli, portarli a scuola, ufficio, piscina, danza, cena e …..finalmente i miei momenti, carta e forbici, tastiera e foto da sistemare! La sera quando la casa diventa silenziosa mi rifugio nel mio piccolo spazio e mi dedico al mio mondo. E poi il weekend… Mi piace spesso rimanere in casa e dedicarmi alle mie creazioni coinvolgendo anche i bambini!

crafterroom sarailovemint notonlymama

4.Cosa pensi del panorama italiano in questo momento nel tuo campo?

Il panorama italiano dei creativi…penso che in questo momento sia ricco di lavori meravigliosi, idee fresche e frizzanti, di realtà forti con una grande voglia di fare e di sognare. Penso che si comincia a respirare finalmente la voglia di condivisione, per me essenziale per andare oltre!

5. Se avessi la bacchetta magica e un solo desiderio possibile cosa chiederesti??

Una bacchetta magica…un tocco di polvere scintillante e un sogno che si avvera….un laboratorio creativo aperto alla creatività, alle idee, alla voglia di fare insieme. Un “posto bello” che racchiude le cose che più mi piacciono…uno sfondo bianco da riempire e da condividere. Uno spazio da gestire insieme ad altre creative dovete organizzare workshop, conferenze, incontri…dove sorseggiare una tazza di tè e magiare una fetta di torta “handmade” circondate da tanta bella sana ricca Creatività!

Grazie Sara per averci fatto sbirciare tra i tuoi coloratissimi fogli di carta.

Chiara @tatamichic

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *