GARDALAND MAGIC HALLOWEEN

Date
Ott, 30, 2015

Si, lo so, sono peggio dei miei bimbi ma quando Marco mi ha proposto di trascorrere un pomeriggio a Gardaland ero felicissima così sabato 17 ottobre siamo partiti per il nostro appuntamento con il brivido!!

imageimage

Gardaland è un magnifico parco divertimento situato a Castelnuovo del Garda (Vr) che offre 34 attrazioni tra giochi adrenalinici e tranquilli svaghi per i più piccoli aperto tutti i giorni dal 28 marzo al 27 settembre (Magic Season), tutti i week-end di ottobre (Magic Halloween) e di dicembre e gennaio (Magic Winter). Personalmente questo è il periodo che preferisco sia per la minore affluenza sia per l’atmosfera ricca di mostri, scheletri, vampiri, fantasmi, zombie, ragni, pipistrelli, streghe e tante tantissime zucche che rendono Gardaland ancora più mostruosamente coinvolgente.

imageimageimageimage

Avendo due bimbi piccoli ci siamo dedicati ai giochi Fantasy e subito entrati siamo saliti in carrozza del Transgardaland Express per poi fare 4 giri sulla Giostra Cavalli, salire su un altro coloratissimo trenino il Funny Express alla scoperta del vivace Fantasy Kingdom, salutare Prezzemolo ne L’ Albero di Prezzemolo, salire sul trattorino della Doremifarm alla scoperta della fattoria più allegra che ci sia, volare con Volaplano ammirando dall’alto le migliori attrazioni del parco. Non è mancato il momento adrenalina con il Saltomatto Baby, poi tutti sulla Flying Island per goderci a 50mt d’altezza la vista del Lago di Garda, dei giri super veloci sulle Kaffeetassen, manovrare il timone della nave di Peter Pan, l’ennesimo giro alla scoperta del parco con la Monorotaia e per finire un viaggetto con l’ Ortobruco.

imageimageimageimage

Sarà che l’essere diventata mamma ha frenato la mia indole scatenata ma non mi sono mancati i giochi adrenalinici come Raptor, Blue Tornado, Magic Mountain o Space Vertigo dandomi l’opportunità di conoscere quella parte di Gardaland che fino a quel giorno mi era sconosciuta. Bellissima la parata finale dove un inquietante corteo di streghe fantasmi e mostri ha sfilato lungo le vie del Parco.

imageimage

Domani 31 ottobre il Parco ospiterà il Gardaland Halloween Party una festa a ritmo di musica fino alle 24. La Valle dei Re si trasformerà in una discoteca a cielo aperto e potrete ballare canzoni mixate dai dj di RTL 102.5. Cosa aspettate? Se non avete ancora visitato questo bellissimo Parco questa è l’occasione giusta!!
Buon mostruoso divertimento
Roberta

31 Ottobre 2015
Roberta Bomè

Roberta Bomè

Sono Roberta, vivo in Trentino assieme all’Uomo che in soli 14 mesi mi ha portata all’altare e le nostre due perle: Chiara e Andrea. Dopo un Erasmus in Galles mi sono laureata in Legge all’Università degli Studi di Brescia. Il mio scopo? Quello di farvi innamorare dell’ostico mondo del diritto.

Leave a comment

Related Posts