FIERA KREATIV BOLZANO 2015

Date
Set, 30, 2015

Si è appena conclusa la fiera Kreativ di Bolzano, tre giorni di novità, materiali e appuntamenti per tutte le creative come me.

Io ci sono stata con un accompagnatore d’eccezione: mio figlio Alberto di due anni e vogliamo condividere con voi la nostra esperienza.

Fiera Kreativ Bolzano

Fiera Kreativ Bolzano
Appena entrati si ha una stupenda panoramica su tutta la fiera, l’adrenalina comincia a far palpitare il cuore e non si vede l’ora di vedere tutti questi stupendi padiglioni ricchi di tessuti, nastrini, oggetti nuovi e creazioni di ogni tipo!

Fiera Kreativ Bolzano

Scese le scale mobili comincia l’avventura: mille colori, feltro e pannolenci ovunque, molti hanno già allestimenti natalizi e mi sento più bambina io di mio figlio…resto incantata a guardarli … Ci pensa lui poi a svegliarmi da questa estasi, mi tira per un braccio perchè vuole andare a vedere un tavolino dove una delle tante creatrici sta insegnando come fare una bambola in pannolenci.

Fiera Kreativ Bolzano
Il bello di questa fiera è che non è solo un luogo di vendita ma è anche un appuntamento per imparare nuove tecniche di cucito, ci sono laboratori di pittura, di lavorazione della lana cotta e mille altri ancora!

Fiera Kreativ Bolzano

Insomma a me è piaciuta molto, soprattutto perché ho fatto incetta di nuovi materiali per le mie creazioni e ho trovato espositori molto gentili che mi hanno spiegato il funzionamento di macchinari come la fustellatrice, che poi tra l’altro ho acquistato proprio qui, perché in fiera costava meno che comprarla in internet. Quindi si possono fare anche affari, basta solo stare attenti a quelli che invece gonfiano i prezzi solo perché sanno che possono approfittarsi dell’occasione della fiera.
Io ho dedicato più attenzione agli stand dei filati e tessuti perché avevo poco tempo e un bimbo molto vivace affianco (dimenticando, tra l’atro a casa, il passeggino) ma c’erano numerosi stand anche per lavorazione del legno, cake-design, bigiotteria età etc.

Quindi appuntamento all’anno prossimo!
Ciao, Chiara
@clairzoe
@lefacciotte

NotOnlyMama

NotOnlyMama

Leave a comment

Related Posts