Moda

I TANTO ADORATI SHORTS

Non prendete paura, gli shorts non sono un capo da demonizzare: come tutti gli indumenti, se si sceglie quello giusto, può diventare un alleato per valorizzare il nostro stile e il nostro fisico. E poi, in estate, diventa un capo davvero utile per non soffrire il caldo, pur restando chic!
Vediamo insieme qualche spunto e qualche consiglio su come abbinarli e quali acquistare.

Shorts

Gli shorts in stile provenzale
Un look che personalmente adoro! Facilissimo ottenerlo, perché bastano pochi indumenti semplicissimi: un cappello di paglia, una borsa sempre in paglia, un paio di espadrillas alte, se vi piacciono, altrimenti potete optare per una sneaker o per una ballerina. I colori qui saranno il bianco e il pastello. Nel look che vi propongo vedete uno short a vita alta: questo genere di modello è perfetto per chi vuole valorizzare il punto vita. Indossatelo con una blusa morbida portata dentro o una semplice t-shirt.

Shorts

Gli shorts in versione sailor
Con la maglia a righe non si sbaglia mai! Questo che vedete sopra più che uno short è un bermuda, quindi arriva più giù sulla coscia. Va bene per voi se le cosce non sono il vostro forte e preferite non scoprirle troppo. Preferite un modello in denim elasticizzato a vita regolare: vi permetterà di essere più comode, soprattutto se avete a che fare con bimbi piccoli da rincorrere!

Shorts

Gli shorts per le esperte
Se gli shorts fanno già parte del vostro armadio, vi propongo questo look ispirato a Chiara Ferragni: shorts bianchi, t-shirt color pastello, giacca denim e borsa in paglia. Estivo, semplice e fresco… da copiare!
Angela

TagsModa
Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *