BellezzaSponsoredPost

LA NOSTRA COCCOLA QUOTIDIANA: BABYGELLA

Babygella

La nostra coccola quotidiana è senza dubbio Babygella!

Babygella

Il momento del bagnetto in casa nostra è sempre stato molto importante, perché fin da piccolissima Giorgia ha avuto una pelle molto sensibile, e ci siamo fin da subito affidati a babygella!
Noi amiamo quel profumo delicato che ci avvolge!

Babygella, ha sviluppato prodotti per l’igiene così delicati da essere utilizzati sin dai primissimi giorni di vita, è importante, infatti, sapere che sono senza parabeni, senza allergeni, ha pH fisiologico e sono dermatologicamente testati.
30 anni di ricerca a contatto con pediatri mamme e bambini, hanno permesso ai prodotti Babygella di evolversi, rispondendo non solo alle esigenze della pelle del neonato e del bambino, ma anche raggiungere elevati standard di sicurezza per rispondere alle normative nazionali e internazionali.

Babygella

I prodotti Babygella si dividono in due categorie principali: la linea dedicata all’igiene del bambino e quella pensata per la sua protezione.
La linea igiene comprende tutto ciò che serve per il bagnato e la pulizia del bambino.
Troviamo quindi, Babygella bagno delicato, grazie all’elevata componente lipidica e agli estratti di cotone, assicura una profonda azione detergente ripristinando, nel contempo, il film idrolipidico anche in caso di lavaggi frequenti, soprattutto nell’area del pannolino.

Non mancano le salviettine detergenti da usare dentro o fuori casa, per il cambio pannolino e non solo. Hanno un profumo buonissimo e sono stra morbide!

Babygella

Invece, per le irritazioni da pannolino Babygella propone, oltre alla Pasta protettiva, la crema lenitiva Silver con una nuova formulazione ha un’azione davvero completa. Il contenuto di olio di mandorle dolci e miele ha una azione idratante, la presenza di argento colloidale ha un’azione antimicrobica, la presenza di ossido di zinco al 4% ha una funzione lenitiva ed assorbente, e infine, il bisabolo e paradolo hanno attività antiossidante.

Come vedete si tratta di una gamma completa che risposte alle esigenze di qualità e sicurezza di noi mamme.
Babygella, un alleato nella cura del nostro bebè!
Francesca per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *