Artedeco

Da appassionata sin da piccola dal mondo del beauty e make up, ho provato a farne motivo del mio lavoro.
Sono in una scuola di estetica e mi occupo della formazione di professioniste del settore, ho insegnato per tantissimi anni make up, insomma: tra trucchi, pennelli e polveri colorate passo la maggior parte delle mie giornate con loro.
Per quanto mi sia sempre affidata a marchi professionali molto noti, mi piace sperimentare e testare nuove tendenze e nuovi brand…e con grande sorpresa ho avuto l’opportunità di provare personalmente alcuni prodotti di ARTDECO, un marchio tutto italiano che non teme assolutamente il confronto con marchi più importanti e che ci propone prezzi sicuramente molto più competitivi!
I prodotti da me testati sono:

Lo smalto ART COUTURE di eccellente qualità, da una stesura perfetta e dal colore elegante e raffinato adatto ad un look fresco e glamour allo stesso tempo.

Artedeco

Una terra abbronzante BRONZIN POWDER opaca adatta a tutti i tipi di pelle, che assicura un risultato uniforme, donando un’aspetto naturalmente abbronzato.

Artedeco

I rossetti stylo FULL PRECISION arricchiti di vitamina E, con la caratteristica forma triangolare per garantire una perfetta applicazione.
La texture è formidabile: morbida e vellutata che garantisce una durata perfetta a prova di tazzina!
Le nuance? Tante ed attualissime!
Altro prodotto di cui vado matta: il rossetto super idratante HYDRA CARE arricchito con acido ialuronico ed estratti vegetali, che donano alle labbra un aspetto morbido e volumizzante.
Noterete sullo stylo una striscia centrale trasparente, che durante l’applicazione si fonderà con il colore!
Ed infine per chi ama i colori ultra mat: il rossetto MAT PERFORMANCE.
La sua texture è cremosa e leggera e vi assicuro che per le mie labbra perennemente secche è fantastico: non sbava e non si deposita nelle fastidiose pieghe!
Raffaella

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *