Crafter

CONOSCIAMO MEGLIO FATTO DAVVERO

Fatto davVero

Fatto davVero è Veronica, artigiana per caso e Toscana DOC. Realizza borse e accessori fashion sia per noi donne che per i bambini. Conosciamola meglio…

Come nasce Fatto davVero?
Fatto davVero è la mia rivincita, la mia possibilità di poter essere quella che sono e di poter fare ciò che amo.
Tutto è nato per caso, in un momento in cui mi ero smarrita, non sapevo cosa volessi diventare da “grande” ma sapevo di dovermi aggrappare a qualcosa, di dover creare un angolo tutto mio che, anche solo per poco tempo, mi avrebbe fatto compagnia e regalato calore.
La mia idea, inizialmente, era quella di aprire un negozio con articoli per bambini ma l’investimento sarebbe stato troppo grande quindi, ho pensato di investire le mie energie sempre in questo ambito ma in un qualcosa di diverso? Presi spunto dalle mani e dai piccoli consigli di mia nonna e con tanto entusiasmo (e determinazione) iniziai a cucire.

Fatto davVero

Ti definisci una artigiana per caso (eppure i particolari delle tue realizzazioni dimostrano tutt’altro), perché?
Sì, mi definisco un’artigiana per caso perché tutto avrei pensato di poter fare nella vita tranne questo lavoro. Un giorno presi consapevolezza di dovermi e volermi dedicare a qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevo mai fatto prima: lavorare con ago e filo!! La determinazione, la passione, l’impegno e i sacrifici sono il motore di tutto. Questo mi ha portata a crescere ogni giorno di più, ad imparare sempre cose nuove, a leggere, a guardare, a studiare, a non stancarmi della mia curiosità e soprattutto, la bramosia di migliorarmi sempre di più.

A quale realizzazione sei più legata?
Il prodotto a cui sono più legata è l’organizer. L’ho immaginato, ho studiato il modo in cui poterlo realizzare, la forma da potergli dare, l’utilità che avrebbe avuto. Lo considero una mia piccola creatura e, pur essendo molto autocritica, vado molto fiera di questo lavoro. È un articolo nuovo, diverso, innovativo. E’ dedicato alle mamme, le accompagna nelle loro giornate fuori casa, nelle loro passeggiate, nelle loro gite fuori porta. Permette loro di avere tutto il necessario per i loro bambini a portata di mano, dai pannolini alle salviette, dal biberon alla bottiglietta dell’acqua, dalla merenda ai giochi. La sua caratteristica: organizza il necessario!

Fatto davVero

Fatto davVero

Sono tante le realizzazioni dedicate ai piccoli di casa, come hai pensato a queste esigenze?
Non sono ancora mamma ma sono sempre stata affascinata e legata ai piccoletti. Ho fatto la baby-sitter e questo mi ha permesso di capire le esigenze delle mamme. Ho due meravigliosi nipotini che mi hanno permesso di crescere anche nel mio lavoro. Credo fortemente che con l’aiuto di tanti piccoli accessori si possano alleggerire i molteplici doveri della giornata, riuscendo a sistemare e ad avere, più o meno, tutto il necessario.

Quali sono le proposte fall-winter 2017/18 di Fatto davVero?
Le nuove proposte di Fatto davVero riguardano principalmente le borse. Come ho già anticipato in un mio post, sto lavorando ad un modellino di borsa più piccola, da utilizzare in ogni occasione adatta a chi preferisce una borsa funzionale e Passepartout ma mai ingombrante. A questa seguirà un modello più grande che verrà presentata ad anno nuovo. Due borse completamente diverse fra loro ma che andranno ad incrementare la collezione di Fatto davVero.
Ci saranno anche alcune novità per i più piccolini, sia per la stagione invernale che per la stagione più calda.. ma per questa c’è da aspettare ancora un pò di tempo!!

Fatto davVero

Per ordini o informazioni contattate Fatto davVero in Direct, sarà disponibile a rispondere a qualsiasi vostra esigenza!
Roberta

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *