Moda BimbiSponsoredPost

IL NOSTRO BACK TO SCHOOL CON J.O. MILANO

J.O. Milano

Avevo preparato un outifit autunnale per il ritorno a scuola di Chiara e Andrea invece, le belle temperature che ci hanno accompagnato fino a pochi giorni fa ci hanno permesso di sfruttare maggiormente pantaloncini corti e t-shirt. Ma con l’arrivo di ottobre, con le giornate che piano piano si accorciano e con le temperature fresche da mattina e sera, ci si copre con piacere, ed ecco che ha inizio la stagione delle maniche lunghe, dei pantaloni pesanti, dei golfini di lana e di sciarpe e berrette.
Quegli outfit, firmati J.O. Milano, li abbiamo sfoggiati proprio in questi giorni. Avevamo già provato la collezione primavera/estate 2017 e anche questa autunno/inverno ci ha letteralmente conquistati. Colori autunnali, calda lana e magliette in morbido cotone per un back to school stiloso!

J.O. Milano

J.O. Milano

L’abitino in lana rosa di Chiara, con applicati dei morbidissimi pon-pon, l’ho abbinato con calze grigie e degli stivaletti neri. Il completo di Andrea invece è composto da pantaloni verdi e maglietta bianca con disegnati dei bellissimi alianti in pendant con i pantaloni.

J.O. Milano

J.O. Milano

Questi bellissimi outfit sono firmati J.O. Milano un brand che dal 1979 realizza, in Italia, abbigliamento e accessori da 0 a 8 anni. J.O. Milano è presente sul mercato da oltre 40 anni creando abiti per bimbi con l’amore e la tenerezza dei tempi passati.
Alla prossima capsule collection…
Roberta per NotOnlyMama

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

Share:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *