HAI DETTO SALDI? 3 CAPI INDISPENSABILI DA SFRUTTARE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE

Date
Gen, 23, 2017

L’investimento migliore che possiamo fare durante i saldi non è solo di risparmiare sul prezzo del cartellino ma soprattutto quello di scegliere dei capi che potranno risultare indispensabili e di moda anche la stagione successiva.
Esistono infatti alcuni pezzi davvero versatili ed immancabili nel guardaroba dei nostri bambini e, dopo aver visto le anticipazioni della prossima stagione, non ci sono più dubbi nemmeno su colori e fantasie. Se avevate dubbi ecco i capi indispensabili da non lasciarsi scappare!

FEMMINA:
Saldi
Parka
E’ il capo spalla più in voga e anche per le prossime stagioni continueremo a vederne parecchi. La scelta migliore potrebbe essere quella di sceglierne uno sfoderabile, per poterlo sfruttare sia in primavera che il prossimo autunno/inverno. Il mio consiglio è quello di scegliere da subito una taglia in più rispetto a quella attuale, non solo perché i bambini come sappiamo crescono in fretta ma anche perché si tratta di un capo che anche nella versione over è molto portabile.

Gonna in tulle
Le gonne in tulle non hanno stagione, soprattutto se si tratta di tinta unita. In inverno è perfetta con un pull di lana, in primavera con una felpa ed in estate con una t-shirt. Lasciatevi andare e scegliete quella che più vi rispecchia.

Blusa
Soprattutto se scegliete un taglio a trapezio, sono certa che potrete sfruttarla davvero a lungo! Scegliete una tinta unita color panna oppure una fantasia a righe o quadri. Sarà perfetta con un jeans o con un semplice leggings. Anche in questo caso non abbiate paura di scegliere una taglia in più.

1• Parka Zara
2• blusa quadri rosa LaRedoute
3• gonna tulle LaRedoute
4• blusa quadri Zara
5• Parka boohoo
6• gonna tulle metallizzata Zara

MASCHIO:
Saldi
Felpa
Ancora più delle femmine i maschietti vogliono stare comodi e le felpe non sono mai abbastanza. Evitate le stampe esagerate che magari fra qualche mese stancheranno anche il vostro bambino; preferite piuttosto una tinta unita o un lavaggio particolare.

Pantalone buggy
Sempre in tema comodità, io sceglierei un pantalone buggy, ampio e morbido. Anche in questo caso non spaventatevi dallo scegliere una taglia in più, questi pantaloni sono belli proprio perché sono abbondanti. Regolateli in vita con la coulisse ed in fondo con un risvolto ed il gioco è fatto!

Camicia a quadri
Il tartan, in tutte le sue declinazioni, continua ad essere un must. Scegliete una camicia da indossare aperta sovrapposta ad una t-shirt. Sarà perfetta anche per la scuola!

1• Camicia quadri flanella Zara
2• Felpa genial LaRedoute
3• Pantaloni Zara grigi
4•Camicia quadri LaRedoute
5• Felpa pois LaRedoute
6• Pantaloni felpa Zara

Spero di avervi dato i giusti spunti per uno shopping senza dubbi…in ogni caso se avete bisogno di qualsiasi altra cosa, io sono qui e vi aspetto anche su mom&me per tanti nuovi outfit! 😉
Sara

24 Gennaio 2017
NotOnlyMama

NotOnlyMama

Leave a comment

Related Posts